Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04.4 verifica decodifica hardware
Ciao ragazzi. Non possiedo una scheda grafica ma solo il motore grafico hd4000 del processore i5 3570. Decodifica hardware abilitata o no comporta sempre lo stesso utilizzo della cpu che, per un mkv 1080p è di circa 15% su tutti e quattro i core. Come faccio a verificare se, pur avendo attivato la decodifica hardware su vlc, essa è effettivamente attiva? Grazie.

Marco

Cita messaggio
(18-03-2014, 08:54 )'marco12' Ha scritto: Ciao ragazzi. Non possiedo una scheda grafica ma solo il motore grafico hd4000 del processore i5 3570. Decodifica hardware abilitata o no comporta sempre lo stesso utilizzo della cpu che, per un mkv 1080p è di circa 15% su tutti e quattro i core. Come faccio a verificare se, pur avendo attivato la decodifica hardware su vlc, essa è effettivamente attiva? Grazie.

Marco

Forza ragazzi, so che qualcuno mi verrà in aiuto!!! [img]images/smilies/cool.gif[/img]

Marco

Cita messaggio
(18-03-2014, 18:01 )'marco12' Ha scritto:
(18-03-2014, 08:54 )'marco12' Ha scritto: Ciao ragazzi. Non possiedo una scheda grafica ma solo il motore grafico hd4000 del processore i5 3570. Decodifica hardware abilitata o no comporta sempre lo stesso utilizzo della cpu che, per un mkv 1080p è di circa 15% su tutti e quattro i core. Come faccio a verificare se, pur avendo attivato la decodifica hardware su vlc, essa è effettivamente attiva? Grazie.

Marco

Forza ragazzi, so che qualcuno mi verrà in aiuto!!! [img]images/smilies/cool.gif[/img]

Marco

Ragazzi! Proprio nessuno che mi da un comando da terminale per verificare l'effettiva funzionalità della decodifica hardware?

Marco
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)