Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04 Beta 2 con Ubuntu 11.10 e Win7
Buongiorno a tutti!
Ho dello spazio libero nel mio HD, con Win7 e Ubuntu 11.10 in Dual Boot.
Se volessi installare la versione 12.04 di Ubuntu (Beta 2) nello spazio libero del mio HD, lo posso fare ?..Si scombina Grub? Dovrei creare un'altra partizione di Swap?
...o forse non è consigliabile e aspetto fine mese? (in pratica mi interessava sapere se si possono installare 2 distribuzioni diverse nello stesso HD, ad Es. Ubuntu e KDE, oppure Ubuntu e Mint..ecc...ecc....)
ciao e grazie!
Cita messaggio
Puoi installarlo tranquillamente. Creati una partizione Ext4 da circa 20 -25 GB e lo installi in essa. Non serve la partizione di Swap, in quanto hai già quella relativa alla 11.10 che verrà utilizzata anche dalla 12.04.
Cita messaggio

(06-04-2012, 13:51 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Puoi installarlo tranquillamente. Creati una partizione Ext4 da circa 20 -25 GB e lo installi in essa. Non serve la partizione di Swap, in quanto hai già quella relativa alla 11.10 che verrà utilizzata anche dalla 12.04.
Buonasera Prof.!...Grazie per la risposta e così ho fatto.
Ho installato Ubuntu 12.04, ed è andato tutto bene.
Ho fatto gli aggiornamenti e al riavvio, mi sono trovato col launcher come in figura.
Ho aperto la finestra di configurazione di NVidia e a fianco della voce "Resolution", nel menù a tendina, ho cliccato sulla voce "AUTO". Sono uscito dalla finestra di NVidia e il launcher si è posizionato correttamente.
Però, riavviando il sistema,tutto è tornato come prima.
So che la versione non è ancora stabile, ma se pensa di avere qualche suggerimento, sono ben disposto a seguirlo.
Di nuovo!...a presto!

(comunque ho già notato che è un buon sistema)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)