Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04 LTS Beta1
Oggi è stata la versione BETA di Precise Pangolin, dovrebbe contenere molte delle novità (anche grafiche) che saranno poi presenti nella versione stabile.
Mi accingo a cercare il link per il download e scaricare la iso. qualcun altro la sta testando?
Cita messaggio
Matteo Matteo non stai più nella pelle con sto benedetto ubuntu 12.04 Sad Sad Sad
Cita messaggio
B1... un po prestino. Huh
Cita messaggio
(01-03-2012, 22:27 )doc54 Ha scritto: B1... un po prestino. Huh

Si hanno problemi persino con la versione stabile figuriamoci con una beta, il bello di linux è che la live cd ti permette di provare il sistema e farsi un idea di ciò che ci aspetta.
Cita messaggio
(01-03-2012, 18:02 )procton771 Ha scritto: Matteo Matteo non stai più nella pelle con sto benedetto ubuntu 12.04 Sad Sad Sad
ahahah ma no... sul portatile non ho nemmeno installato Ubuntu, per; alcuni miei amici lo usano e poi mi tengo informato sulla 12.04, se dovesse essere un flop ciao ciao ubuntu.

fra parentesi ho provato anche windows 8, quella versione che era scaricabile gratuitamente, ora non so se e' ancora disponibile, comunque ho dedotto che la grafica di win8 fa a gara con Unity
in quanto a inutilita'...

PS; non scaricate la versione beta, non chiede il layout della tastiera, e poi fate come me che sto scrivendo da mezzora sui forum perche' non so fare accenti e punteggiatura!!! Sad
Cita messaggio
(01-03-2012, 16:54 ).:matteo:. Ha scritto: Oggi è stata la versione BETA di Precise Pangolin, dovrebbe contenere molte delle novità (anche grafiche) che saranno poi presenti nella versione stabile.
Mi accingo a cercare il link per il download e scaricare la iso. qualcun altro la sta testando?
http://releases.ubuntu.com/

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
era gia on line ieri sera sul tardi , ha già una nutrita serie di aggionamenti on line - Installata completa con gnome 3 , compiz e cairo-dock
Funziona tutto perfettamente , salvo un migliaio di bug da risolvere , comunque tutto nella norma SadSadSad
Scherzi a parte , un paio di bug li segnala ma almeno per la mia configurazione hardware sono ininfluenti , non danno per ora problemi di alcun genere.
Sempre megllio di quella delusione di pesce d' aprile di wincag8
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)