Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 32bit Ita DVD

Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 32 bit. Ho predisposto l'immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD. Si tratta di una versione completamente in italiano, con software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D e molto altro ancora. Utilizzabile anche senza Unity. La grandezza della ISO è di circa 1.7 Gb. Se avete installato una versione ufficiale di Ubuntu e la volete rendere Plus, allora sono, anche, disponibili le versioni a 32 bit e 64 bit FAI-DA-TE: Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 3D - FaiDaTe. Disponibile, pure, la versione ISO a 64 bit: Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 64bit Ita DVD … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Ottimo, dopo 2 giorni la plus è già uppata. Smile
Cita messaggio
Grazie a tutto il lavoro già fatto per la versione faidate.
Cita messaggio
Ho riscontrato un primo problema con la plus 9 riguardante la sovrapposizione delle finestre.Il problema nasce quando si hanno 2 finestre sovrapposte e si passa dall'una all'altra con un click; a questo punto una delle due o addirittura entrambe diventano completamente bianche come da foto imageshack.us/photo/my-images/440/schermatadel20120428175.png/.
Saluti.
Cita messaggio
Potrebbe essere una questione di scheda video. Se è un bug di Ubuntu sarà risolto con gli aggiornamenti.
Cita messaggio
(28-04-2012, 18:06 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Potrebbe essere una questione di scheda video. Se è un bug di Ubuntu sarà risolto con gli aggiornamenti.

Sulla versione precedente della Plus non mi succedeva, inoltre ho scaricato i driver per la scheda video, quindi si può escludere questo problema.Può essere qualche impostazione di Compiz?

Cita messaggio
Potrebbe anche essere. Prova eventualmente, poi dovessi aver problemi, ricarichi la configurazione che trovi nella cartella Plus.
Cita messaggio
salve ho masterizzato l'immagine ISO il boot si avvia ma dopo la prima schermata il sistema in modalità live non si avvia.
qualche consiglio?
Cita messaggio
Ti appare qualche messaggio o avviso sullo schermo?
Cita messaggio
Prof. buongiorno, curiosando sui forum specialmente quello di Ubu ho letto una quantità incredibile di problemi con l'installazione di 12.04. Mi chiedo: ma è possibile che Canonical dopo le varie beta abbia rilasciato una versione cosi complicata? Oppure dipende dal fatto che molti masterizzano male, scaricano Iso senza controllare il codice e sapere se il file è corretto. Io stesso ho avuto piccoli problemi ma di settaggio non di installazione anche se la mia macchinetta proprio nuova non è. Lei ha pubblicato una guida fantastica su come installare 12.04plus, mi sorge il dubbio che molti non la leggono. Sarebbe un vero peccato far passare Ubu per qualcosa di complicato quando il più delle volte la colpa sta alla base di chi installa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)