Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 64bit Ita DVD

Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 64 bit. Ho predisposto l'immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD. Si tratta di una versione completamente in italiano, con software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D e molto altro ancora. Utilizzabile anche senza Unity. La grandezza della ISO è di circa 1.8 Gb. Se avete installato una versione ufficiale di Ubuntu e la volete rendere Plus, allora sono anche disponibili le versioni a 32 bit e 64 bit FAI-DA-TE: Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 3D – FaiDaTe. Disponibile, pure, la versione ISO a 32 bit: Ubuntu 12.04 Plus 9 Remix 32bit Ita DVD … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Grazie del lavoro!

Idea
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Grazie Bingol.
Cita messaggio
Grazie, un lavoro splendido, rinnovo il GRAZIE. Albero

Cita messaggio
Mi aggiungo al coro dei ringraziamenti, il mio ubuntu 10.04 sul desktop è diventato un po' instabile, aspettavo la prossima LTS per aggiornarlo, ora sto scaricando la tua plus9 spero di risolvere i piccoli problemi. A dopo l'installazione.
Cita messaggio
Caro Prof.Cantaro:lavoro eccellente-ci sta viziando o forse insegnandoci una nuova strada.
Ho installato la plus 9-64 bit e volevo continuare con le configurazioni -da eseguire dopo l'installazione- ma non trovo nela mia home il k plus9 da dove estrappolare tutte le varie configurazioni.Ho dato cerca nel file system ma nulla.Come posso recuperare tutto ciò che mi serve - vedi la guida nel sito Majorana.Sarà sciocco ma non trovo...Di nuovo grazie.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Spiega meglio casa stai cercando.
Cita messaggio
La fretta... volevo installare gli script che si trovano in configurazioni.sh ed aggiornare con ciò che sta scritto nella guida ma non trovo i file.Nel dvd ho masterizzato in iSO e l'installazione è andata a buon fine con il secondo tentativo + modifica "nomodeset" e ora volevo continuare il lavoro....da eseguire dopo l'installazione...
Vanno bene quelle che si trovavano nella versione K9 plus Faidate?
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Devi trovarli per forza.

In ogni caso vanno bene anche quelli della faidate
Cita messaggio
Caro professore, ho scaricato la ISO, controllato md5 OK creata la pen drive e avviato e provato in live (lo sto usando anche ora) tutto bene, anche le imperfezioni hardware che avevo con la 10.04 (touch screen e wideles che non funzionavano ora sono ok) ma avviata e terminata l'installazione dato ok per il restart, allavvio del programma schermo nero con sritta:Big Grin
error:the symbol 'grub_xputs' not found
grub rescue>

che faccio? Cool
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)