Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04 il cd non supererà i 700mb
(10-03-2012, 09:45 )patel Ha scritto: Inoltre non ci conterei troppo che la lingua venga integrata sul cd in occasione della release di aprile
Io non ci conterei proprio per niente , non ci sta neanche se la pigi su livecd , se ci metti la lingua non ci metti il resto .

Cita messaggio
(10-03-2012, 14:58 )francofait Ha scritto:
(10-03-2012, 09:45 )patel Ha scritto: Inoltre non ci conterei troppo che la lingua venga integrata sul cd in occasione della release di aprile
Io non ci conterei proprio per niente , non ci sta neanche se la pigi su livecd , se ci metti la lingua non ci metti il resto .

Io credo invece che la lingua italiana sarà integrata nella live al posto di quella inglese al momento del rilascio , in questo modo i 700 mb sono garantiti , da come ho potuto capire canonical ha lasciato l'incombenza della localizzazione al gruppo che si occupa di ubuntu netbook remix , quindi al momento del rilascio si potrà scegliere di scaricare la (ISO) in italiano e non la classica localizzazione che avviene online al momento del'installazione.
Ovviamente non ci metto la firma è solo un mio pensiero.
Cita messaggio
(10-03-2012, 18:31 )procton771 Ha scritto: da come ho potuto capire canonical ha lasciato l'incombenza della localizzazione al gruppo che si occupa di ubuntu netbook remix ,
sono stati proprio loro a esprimere dubbi in proposito sul forum di Ubuntu

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(10-03-2012, 19:14 )patel Ha scritto: sono stati proprio loro a esprimere dubbi in proposito sul forum di Ubuntu

A questo punto il problema non sussisterebbe, continueremo a fare come da sempre Smile

Cita messaggio
Ormai è ufficiale quindi ritiro i miei dubbi

http://ubuntuit.posterous.com/un-cd-tutto-italiano
http://wiki.ubuntu-it.org/CdItaliano
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Dopotutto credo sia meglio cosi, canonical ci sorprende sempre e stavolta in positivo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)