Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04 - impostazione di risparmio energetico
Con Kubuntu trovo impostazione di risparmio energetico:

Ma su Ubuntu non trovo questa opzione dov'è?

Segnalo che su Kubuntu se tolgo il cavo di alluminazione la luce diminuisce e viceversa si alza su Ubuntu questo non funziona...

Jupiter funziona molto bene su Kubuntu
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Qualcuno di voi su Ubuntu trova questa impostazione che ho trovato da Kubuntu?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Impostazioni di Sistema, vai alle due voci:
Luminosità e Blocco
Alimentazione

per settare alcune impostazioni utili a risparmia batteria...
Cita messaggio
Matteo quello che hai scritto già ne ero a conoscenza, ringrazio di avermelo rimenzionato, quel che intendo dire, forse non sono stato chiaro e me ne scuso, è che non trovo le stesse funzioni di regolazione come invece su Kubuntu come da immagine postata sopra.

Cita messaggio
Aggiungo nel dire che con interfaccia Gnome - Gnome Classic - Ed Ubuntu entrando non si ha modo di impostare la illuminazione impostarlo in automatico, con interfaccia Kubuntu se non erro con Cinnamon quando si toglie il cavo si nota che la illuminazione aumenta e diminuisce al togliere e mettere il cavo

Da gnome solo questo appare dunque non permette di scegliere essendo collegato alla rete come impostare o se con la batteria...

Invece con Kubuntu... cambia...

Cita messaggio
(23-05-2012, 16:47 )Bingol Ha scritto: Da gnome solo questo appare dunque non permette di scegliere essendo collegato alla rete come impostare o se con la batteria...
in che senso? quelle due immagini di gnome che mi hai postato permettono di fare esattamente le stesse cose della schermata di kubuntu...
Cita messaggio
Come fai ad impostare che la luce illuminazione quando togli il cavo in automatico si abbassi?!

Con Kubuntu tolgo il cavo e la illuminazione si abbassa da sola...

Cita messaggio
non lo posso impostare, ma lo faccio manualmente con gli appositi tasti che ho sulla tastiera Smile
Cita messaggio
Ecco è quello che dicevo con Kubuntu invece riesci ad impostarlo in automatico

Cita messaggio
ma kde non rientra tra i de che voglio utilizzare Wink preferisco cose più semplici... e non ho voglia di stare lì a personalizzare più di troppo l'aspetto estetico, finirei per ottenere qualcosa di troppo simile a gnome.

comunque è vero, questa cosa su gnome non credo ci sia...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)