Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.04 lts 64bit
(22-02-2013, 15:27 )dxgiusti Ha scritto: quando ti fa scegliere dove installare tu seleziona "altro" ora vedrai le varie partizioni, prendi quella dove vuoi installare, flag su formatta e scegli il punto di mount " / " quindi installa. ti formatterà la partizione e installerà il sistema. ricordati di selezionare dove mettere il loder, se hai un disco solo sarà: dev/sda
mi sa che mi devo ripassare le videoguide del forum..... altrienti il rischio di "spianare" tutto si fa veramente serio....
Grazie
matteo
Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(22-02-2013, 16:06 )dxgiusti Ha scritto: http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Grazie mille.....
Cita messaggio
Con i miei tempi ma alla fine sono arrivato....
Ho reinstallato Ubuntu 12.04 64 bit senza richiedere l'installazione degli aggiornamenti in fase di installazione.
Ho seguito la guida dal dott. Cantaro: ho scelto l'opzione "altro", ho selezionato la partizione dove avevo già installato la ver. 64bit che non girava, ho scelto EXT4 con Journaling, ho formattato la partizione e ho selezionatoil puntu di mount "/".
L'installazione ha richiesto circa un'ora, ma quando riavvio il sistema ho sempre lo stesso messaggio: kernel panic.....
Allego la schermata di come si presentano le partizioni dopo la seconda installazione.
Francamente non saprei come altro procedere....
matteo

Cita messaggio
ciao, in dev/sda1 cosa hai dentro?
Cita messaggio
(09-03-2013, 14:31 )dxgiusti Ha scritto: ciao, in dev/sda1 cosa hai dentro?
ubuntu 12.04... funzionante
Cita messaggio
aiutami a capire, ora quanti sistemi operativi hai installato e quali?
Cita messaggio
(09-03-2013, 23:29 )dxgiusti Ha scritto: aiutami a capire, ora quanti sistemi operativi hai installato e quali?
adesso ho installato 12.04 lts 32bit funzionante su sda1 e su sda2 ho installato (ma non gira) 12.04 lts 64bit.
Potrebbe essere che il problema sia l'immagine iso che ho scaricato ? Stavo pensando di scaricarla nuovamente e di riprovare l'installazione....
Cita messaggio
si, prova a riscaricare controllando il codice MD5 deve essere perfettamente uguale.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)