Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.10 Italiano Plus 10 - Remix 3D - Tutte le versioni

Disponibile Ubuntu 12.10 Italiano Plus 10 Remix effetti 3D. Predisposte quattro versioni: immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD (32bit e 64 bit) e Kit FAI DA TE (32bit e 64 bit), per chi ha già Ubuntu installato. Avrete software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D ed altro ancora. Sette modi diversi per entrare in Ubuntu. Sotto vengono riportate le pagine dove trovate le quattro versioni realizzate e pure il link della pagina con tutte le nostre Ubuntu Plus italiane realizzate (versioni precedenti) ... continua ...

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Salve
Ho scaricato la ISO del SO UBUNTU 12.10 PUS-REMIX A 32 bit, creata chiavetta USB bottabile, installato su un vecchio pc, tutto bene, se non che non sono visibili le barre di sinistra con le varie icone di sistema e la barra superiore dove è normalmente visibile il tasto di arresto, l'ora ecc. o meglio è visibile solo nel momento in cui devo posso scegliere una delle varie opzioni di avvio degli effetti, appena effettuo la scelta entro con mia password, la barra sparisce per sempre e non riesco nemmeno più a spegnere il PC se non con i tasti ctrl-alt.
Grazie in anticipo e comunque i miei complimenti da vero Dummies in materia... spiegazioni chiarissime e documentate a dovere
Saluti
Stefano
Cita messaggio
(24-01-2013, 17:14 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
Disponibile Ubuntu 12.10 Italiano Plus 10 Remix effetti 3D. Predisposte quattro versioni: immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD (32bit e 64 bit) e Kit FAI DA TE (32bit e 64 bit), per chi ha già Ubuntu installato. Avrete software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D ed altro ancora. Sette modi diversi per entrare in Ubuntu. Sotto vengono riportate le pagine dove trovate le quattro versioni realizzate e pure il link della pagina con tutte le nostre Ubuntu Plus italiane realizzate (versioni precedenti) ... continua ...

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)