Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.10 Plus10 Remix 3D: FaiDaTe

Con il KIT-PLUS-10, una connessione internet e pochi click, partendo da Ubuntu 12.10 ufficiale (32 o 64 bit), otterrete la Plus-10, con codec, software, utilità aggiuntive. Inserito Gimp che insieme con LibreOffice sono stati arricchiti con nuove funzionalità. Firefox con utili estensioni e segnalibri. Effetti 3D attivati, 10 modalità grafiche (DE) per entrare in Ubuntu. Con la versione Fai-Da-Te ho voluto insegnare a pescare invece di dare il pesce, con maggiore fatica da parte mia e grande soddisfazione da parte vostra (le cose fatte in proprio hanno sempre miglior gusto). Creare. in proprio, la Plus 10 significa cominciare a prendere confidenza con molti aspetti del sistema operativo … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Buongiorno prof.
Oggi ho scaricato il kit fai da te della plus 10 e ho notato che ci sono 5 script. Cortesemente le chiedo: a cosa serve il quinto script?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Come non detto.Ho capito di cosa si tratta:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Chiedo scusa se già ho inoltrato la steesa domanda su altra parte del forum.
volevo sapere se è possibile il fai da te della Plus 10 partendo dall'Ubuntu 12.10 personalizzata da Arpaia.
Grazie
Cita messaggio
Credo possa fonzionare, provaci.
Cita messaggio
(27-10-2012, 15:06 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Credo possa fonzionare, provaci.
Ci ho provato e sembra funzionare tutto bene.
Grazie professore
Cita messaggio
Scusami Prof.
Dopo aver caricato con il fai da te la plus 10 mi appare una finestra in cui mi si chiede di sbloccare ilportachiavi di accesso. non conosco tale portachiavi, comunque annullando la finestra si può continuare a lavorare.
Di che trattasi?
Grazie
Cita messaggio
Non dovrebbe chiederti nulla. A quale versione ti riferisci? 32 o 64 bit?
Cita messaggio
(28-10-2012, 09:40 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non dovrebbe chiederti nulla. A quale versione ti riferisci? 32 o 64 bit?
La 32
Cita messaggio
Il file era sbagliato. Scarica nuovamente il KIT della 32 tra circa mezz'ora sarà disponibile.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)