Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.10 Quantal Beta 1 Rilasciato
Ed ecco spuntare all'orizzonte la prima beta di ubunut 12.10 quantal
ecco la news

http://www.lffl.org/2012/09/ubuntu-12.10...antal.html
Cita messaggio
Ubuntu 12.10 Beta è indicato solo a chi volesse provare in anteprima tutte le nuove feature che si troveranno nella stable release, il cui rilascio è previsto per il 18 ottobre, ma il suo utilizzo è sconsigliato su macchine di produzione visto che è possibile trovare al suo interno software instabile.
Aspettiamo perciò il 18 ottobre!Sfascio tuttoAt
Cita messaggio
Io mi terrò ben stretta la 12.04, magari aggiungendo qualche ppa per tenere alcune cose aggiornate (come i driver della scheda video).
Non mi piace proprio il fatto di dover reinstallare tutto ogni 6 mesi, e poi le LTS sono quelle più stabili, tanto mi basta Smile .

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Ho in macchina virtuale la 12.10 da quando era un Alpha1, aggiornando di volta in volta sono arrivato a questa prima Beta (se non sbaglio ci sono state tre Alpha), quindi fino ad ora tutto bene. Le prime due Alpha crashavano in maniera spaventosa, questa terza alpha, oltre a contenere aggiornamenti davvero interessanti, era diventata molto più stabile.

Ora con le Beta si dovrebbero sistemare gli ultimi ritocchi, ma soprattutto toppare i numerosi bug. Direi che comunque, per chi ha un muletto, potrebbe essere l'ora di provarla. Gnome è finalmente aggiornato, il kernel pure (3.5), vediamo un po' le prestazioni come saranno rispetto a Precise.
Cita messaggio
... ieri ho installato sul mio netbook "muletto",
in dual boot con windows XP,
Ubuntu 12.10-Quantal Quetzal beta,
e vi debbo dire che non è niente male!WinkIdea
Cita messaggio
Con virtualbox si può provare, ma lungi da me reinstallare da zero.
Cita messaggio
Da quando hanno fatto l'aggiornamento che ha eliminato Unity 2D però è troppo lento. Ho dovuto installare Gnome Classic per poter svolgere delle operazioni banali a velocità accettabili.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)