Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.10, mancano solo 0 giorni "Countdown"
Il solito countdown, ci informa che mancano oramai solo 6 giorni, all'uscita di Ubuntu 12.10 (Quantal Quetzal).

Big GrinSleepy Speriamo non sia come firefox 16 !!!!!!!!!!!!!!!!! SleepyBig Grin
Cita messaggio
ma quell'immagine è vecchia di un anno =) 11.10!!!!

comunque, le novità introdotte in Unity sembrano molto interessanti, ora si può fare quasi tutto dalla Dash, alcune cose (ricerca di file, musica, video, sul disco fisso o in rete) in modo veloce, poi sipossono installare/rimuovere applicazioni, installare/rimuovere molti lens della Dash stessa. Non male, finalmente si vede dove volevano arrivare gli sviluppatori.

Unity 2D non esiste più, ahimè, e quindi non utilizzerò questa 12.10 finchè non sarà nero su bianco che i consumi di Unity siano rientrati nella normalità. fino alla 12.04, non mi è sembrato così...
Cita messaggio
(12-10-2012, 13:40 )Matteo Ha scritto: Unity 2D non esiste più, ahimè, e quindi non utilizzerò questa 12.10 finchè non sarà nero su bianco che i consumi di Unity siano rientrati nella normalità. fino alla 12.04, non mi è sembrato così...

mi associo, consumi veramente troppo elevati di batteria, nonostante Jupiter installato PiangePiangePiange
Stefano
Cita messaggio
che poi, anche unity 2D, se conforntata con Gnome Classic senza effetti, che sempre Gnome3 è, consuma di più e con temperature più elevate. Come del resto il confronto tra Gnome Shell e Unity, sotto questo punto di vista, è impietoso.
Cita messaggio
Io ho un portatile ma lo uso a corrente, comunque sto usando Quantal da una decina di giorni con gnome-shell 3.6 e devo dire che mi piace.

Ma perchè Canonical non lascia perdere quella "tavanata galattica" che risponde al nome di Unity?
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
(12-10-2012, 13:47 )gian64 Ha scritto: Io ho un portatile ma lo uso a corrente, comunque sto usando Quantal da una decina di giorni con gnome-shell 3.6 e devo dire che mi piace.

Ma perchè Canonical non lascia perdere quella "tavanata galattica" che risponde al nome di Unity?

Credo che opterò anche io per questa soluzione ... che non vedrà mai sostituita a Linux Mint 13 Maya Gnome-Shell (amore a prima vista) ... ma solo in prova per curiosità
Cita messaggio
Ammazza quanti curiosi SadSadSad comunque secondo alcune fonti ufficiali ubuntu 12.10 slitta di 1 mese Sad[/u]
Cita messaggio
(12-10-2012, 14:12 )tumbler Ha scritto: Credo che opterò anche io per questa soluzione ... che non vedrà mai sostituita a Linux Mint 13 Maya Gnome-Shell (amore a prima vista) ... ma solo in prova per curiosità

@tumbler quotissimo!!!! Anche a me con Maya è stato amore a prima vista!!!HeartHeart
Cita messaggio
(12-10-2012, 14:15 )procton771 Ha scritto: Ammazza quanti curiosi SadSadSad comunque secondo alcune fonti ufficiali ubuntu 12.10 slitta di 1 mese Sad[/u]

Suppongo tu stia scherzando... Sad

PS
trovo Mint13, ma anche Precise, più pesanti di Quantal...
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
Citazione:[quote='Matteo' pid='104328' dateline='1350045651']
ma quell'immagine è vecchia di un anno =) 11.10!!!!

Scusarsi E vero, hai ragione !!! Comunque l'immagine, e raggiunta dal link che si trova sotto il countdown. Sfascio tutto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)