Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12.10 non si avvia
Ciao dopo avere modificato una linea che non ricordo dove, per attivare le usb in virtualbox ora all avvio di ubuntu 12.10 mi compare questo errore : ERRORE DURANTE MOUNT POINT /PROC/BUS/USB, e che non mi si avvia non posso formattare, in quanto ho dei dati importanti. Come posso fare per ripristinare il corretto funzionamento di UBUNTU. Grazie
Cita messaggio
Intanto metti al sicuro i tuoi dati così seguendo la sezione "ubuntu in modalità live" ... poi valuta bene la possibilità di crearti una partizione dati indipendente dal sistema e programma un periodo di backup file onde evitare di perdere qualcosa di importante.

Per il problema nello specifico su due piedi non mi viene in mente niente ma gli aiuti non mancheranno.

Facci sapere!
Cita messaggio
(19-03-2013, 13:30 )tumbler Ha scritto: Intanto metti al sicuro i tuoi dati così seguendo la sezione "ubuntu in modalità live" ... poi valuta bene la possibilità di crearti una partizione dati indipendente dal sistema e programma un periodo di backup file onde evitare di perdere qualcosa di importante.

Per il problema nello specifico su due piedi non mi viene in mente niente ma gli aiuti non mancheranno.

Facci sapere!
Ci avevo pensato ma ho una cartella privata con tanto di password che non riesco a visualizzare con la live
Cita messaggio
(19-03-2013, 13:45 )Marco Cattaneo Ha scritto: Ci avevo pensato ma ho creato uan cartella con decypter che non la vedo in modalità live

Installa decrypter sulla live
Cita messaggio
Dai uno sguardo alla discussione,potrebbe aiutarti nella soluzione del problema

http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=427928

Cita messaggio
Se a non avviarsi è Ubuntu dal VirtualBox, appena ottieni il quadro di VirtualBox (quello con la macchina virtuale), vai nel menù MAcchia (in alto a sinistra) e quindi fai click su Reset.
Cita messaggio
Non è Ubutnu in macchina virtuale che non mi si avvia, ma Ubutntu installato su HD, in macchina virtuale avevo messo un windows 8, seguendo alcune istruzioni trovate in internet avevo modificato un file aggiungendo una riga, ora non mi si avvia più e mi compare la scritta che ho messo sopra
Cita messaggio
(19-03-2013, 18:46 )Marco Cattaneo Ha scritto: seguendo alcune istruzioni trovate in internet avevo modificato un file aggiungendo una riga, ora non mi si avvia più e mi compare la scritta che ho messo sopra
Leggi la discussione linkata post precedente,guarda se il problema è aver modificato lo stesso file.Se non dai riscontro agli aiuti, sarà difficile cercare di risolvere ....

Cita messaggio
riesci a trovare la guida che hai seguito?
sarebbe piu semplice fare il processo inverso conoscendo i comandi lanciati
Cita messaggio
Si avevo modificato la riga linkata sopra, ho cercato da modalitè ripristino eliminarla, solo che non mi fa salavre le modifiche
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)