Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 12 vs Fedora 17
Qui il confronto: http://www.lffl.org/2012/06/fedora-17-vs....html#more Huh
Cita messaggio
per testarli bene ci vorrebbero programmi un pò più pesantucci tipo pinnacle in grado di spremere la cpu, non conosco il criterio usato per fare il testing, perchè se per rendering usano programmi leggeri decreterei un nonnulla di fatto.
Cita messaggio
Io volevo provare fedora, non metto in dubbio che il nuovo kernel e Gnome Shell con Gnome 3.4 facciano la loro bella figura, ma devo vedere un po' la storia dei driver liberi, perchè purtroppo sul mio portatile necessito dei proprietari a causa della scheda video un po' intrattabile =)
Confido che i prossimi aggiornamenti al kernel lo rendano ancora migliore, comunque resto molto soddisfatto da Ubuntu 12.04, è la prima distro che riesco a fare girare sul mio portatile senza grossi intoppi!
Cita messaggio
Buondì matteo Smile ho appena installato mate su ubuntu 12.04 cosa chiedere di più? sembra di riavere ubuntu 10.10
Cita messaggio
io avevo provato a metterlo, ma mi sono ritrovato MATE tutto da personalizzare, non so se mi spiego, sembrava xfce dopo un'installazione minimale, avrai dovuto sistemare font, applet, icone, colori, pannelli e non ne avevo voglia XD forse avevo seguito la guida sbagliata.

Mi sapresti indicare come installare mate e configurarlo in tempo breve e indolore, magari con un tema "prefabbricato"? in questi giorni (e settimane) non avrò molto tempo per il pc, però l'idea di avere un desktop tipo Gnome2 mi stuzzica... gnome classic è bello ma personalizzarlo è un po' complesso, ho sgamato molti bug...
Cita messaggio
io ho seguito questa procedura, l'ho appena installato e mi si presenta con un desktop a sfondo blu e le finestre con temi un po antichizzati SadSadSad bisognerebbe settare qualcosa, vedremo..
Cita messaggio
(10-06-2012, 08:50 )procton771 Ha scritto: io ho seguito questa procedura, l'ho appena installato e mi si presenta con un desktop a sfondo blu e le finestre con temi un po antichizzati SadSadSad bisognerebbe settare qualcosa, vedremo..

ora lo installo, sembra decisamente migliore del MATE minimale che installai qualche settimana fa. Gnome Classic mi piace, ma purtroppo ci sono bug se si prova a configurarlo a proprio piacimento.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)