Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 13.04 64bit Plus11 in modalità live moooolto lento
Ho provato Ubuntu 13.04 Plus11 64bit in modalità live da dvd. Premetto che sul pc ho già installato windows xp e ubuntu 12.04 con wubi, ed entrambi funzionano perfettamente. Con il primo tentativo di caricamento del 13.04 sembrava che si fosse bloccato, ho quindi riavvito il pc ed il caricamento è andato a buon fine. Una volta avviato l'ho trovato estremamente lento, ho provato solo a navigare un po', e si sentiva un gran lavoro del lettore dvd e dell'hard disk...ci possono essere problemi nell'installazione finale? Grazie e ciao.
Cita messaggio
ciao, difficile a dire poi....., sicuramente in live tutto è più lento. quello che mi sento di dirti è che un'istallazione tramite wuby ( non so nemmeno se con 13.04 sia possibile ) non la farei mai. cordialità
Cita messaggio
Dipende pure dall'hardware del pc,comunque è logico che da live possa sembrare
lento.Installato su partizione è un'altra cosa.

Cita messaggio
mi sta bene che sia lento...ma quello che non capisco è il continuo ed incessante lavorare di hd e lettore dvd...cmq l'unico modo di installarla è senza wubi
Cita messaggio
è strano lavori hd, in live usa solo la ram.
Cita messaggio
Che verificare posso per verificare il corretto funzionamento e prima di procedere con l'installazione definitiva?
Cmq, come scheda madre ho una asus A8N-SLI, hd da 200GB, scheda video non ricordo ma da 1GB, mi pare almeno 1GB di ram...
Cita messaggio
prova con il test di compatibilità ma se il tuo non è tanto vecchio dovresti andare tranquillo.
http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafic...itiUnity3D
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)