Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 13.04 Plus 11 Italiano ISO e FaiDaTe - appena rilasciati
Ecco le pagine:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-Remix-DVD

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...3D-FaiDaTe

Buon divertimento.
Cita messaggio
Complimenti Prof.,
ha ( quasi ) anticipato Canonical per il rilascio ufficiale... Smile sorriso originale
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
complimenti.
altre parole non servono
Cita messaggio
(25-04-2013, 16:00 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ecco le pagine:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-Remix-DVD

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...3D-FaiDaTe

Buon divertimento.

Grazie professore! Smile
Cita messaggio
Grazie a voi per l'attenzione. Vediamo come si comporterà questa Plus.
Cita messaggio
La stò usando , mi serviva un sources list completo degli ormai classici indirizzi alle repo in ppa , per personalizzarla , per cui nulla di meglio che reinstallare subito dalla tua iso plus , tanto l' installazione della scorsa notte l' avevo già torturato oltre ogni buona misura.
Il miglior risultato comunque l' ho ottenuto caricando il metappacchetto xubuntu-desktop , uniti continua a far desiderare , gnome con cairo restituisce problemi nella gestione delle finestre con diverse applicazioni , firefox in primis , tocca chiuderle da menu file, da xfce4 invece risponde perfettamente.
ti allego lo screensot di firefox su SO con gnome + cairo , lo stesso problema si presenta anche con gimp , libreoffice .
Non è problema solo mio , perchè Kyle Adams sta ritardando il rilascio di Linux Royal proprio a causa degli stessi problemi che preferisce prima vedere di risolvere.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(26-04-2013, 02:16 )francofait Ha scritto: La stò usando , mi serviva un sources list completo degli ormai classici indirizzi alle repo in ppa , per personalizzarla , per cui nulla di meglio che reinstallare subito dalla tua iso plus , tanto l' installazione della scorsa notte l' avevo già torturato oltre ogni buona misura.
Il miglior risultato comunque l' ho ottenuto caricando il metappacchetto xubuntu-desktop , uniti continua a far desiderare , gnome con cairo restituisce problemi nella gestione delle finestre con diverse applicazioni , firefox in primis , tocca chiuderle da menu file, da xfce4 invece risponde perfettamente.
ti allego lo screensot di firefox su SO con gnome + cairo , lo stesso problema si presenta anche con gimp , libreoffice .
Non è problema solo mio , perchè Kyle Adams sta ritardando il rilascio di Linux Royal proprio a causa degli stessi problemi che preferisce prima vedere di risolvere.

ciao, nella 12.04 direttamente dal software center si poteva installare:
PPA Software Center
ottimo programma per individuare gli indirizzi PPA. ora non saprei se esiste anche su 13.04, prova

Cita messaggio
(26-04-2013, 09:34 )dxgiusti Ha scritto:
(26-04-2013, 02:16 )francofait Ha scritto: La stò usando , mi serviva un sources list completo degli ormai classici indirizzi alle repo in ppa , per personalizzarla , per cui nulla di meglio che reinstallare subito dalla tua iso plus , tanto l' installazione della scorsa notte l' avevo già torturato oltre ogni buona misura.

ciao, nella 12.04 direttamente dal software center si poteva installare:
PPA Software Center
ottimo programma per individuare gli indirizzi PPA. ora non saprei se esiste anche su 13.04, prova
volendo on line c' è il sources.list creator come per Debian , ma i suoi archivi non sono ancora aggiornati e delle ppa utilizzate sia da Antonio che da Kyle Adams non c' è tuttora traccia per quel che riguarda 13.04. Ho preso la palla al balzo per testare direttamente l' iso di Antonio , senza pormi tanti problemi , tanto come versione linux principale uso Mageia 3 a cambiare con Ubuntu non ce penso proprio.
Cita messaggio
Grazie per le indicazioni.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)