Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 13.04 TorBrowser Bundle 2.3.25-6 non va
Salve Tra le sorprese con la nuova versione di Ubuntu la 13.04 ho trovato problemi con TorBrowser Bundle 2.3.25-6 ( programma che non richiede installazione ) non funziona o meglio quando clicco sul comando per avviare lo script mi da errore per Vidalia, il programma che gestisce l'apertura del browser Firefox. Peccato perche nella versione di Ubuntu 12.10 funziona alla meraviglia. Se qualcuno usa questo programma ha trovato una soluzione? grazie
Cita messaggio
Prova:

http://www.chimerarevo.com/tor-browser-2...ntu-linux/
Cita messaggio
Grazie prof. sempre gentile anche se sono un po anzianotto per essere un suo allievo. Riguardo al quesito mi rispondo da solo per chi dovesse trovare gli stessi problemi. Dopo vari smanettamenti ho trovato questa soluzione: inserire il file Tor Browser Bundle scaricato dal sito ufficiale nella propria cartella " Home ", decomprimerlo usando il programma che c'è in Ubuntu 13.04 Plus. Dopo la decompressione alla cartella "strat Tor Browser" dare la spunta ( nelle proprieta del file ) per essere eseguito come programma, mentre nelle Preferenze in Comportamento dare la spunta in "notificare ogni volta" ed il gioco è fatto, ora clicando su start ti chiede se vuoi eseguire, gli dai l'OK ed il programma si avvia. Gli errori che facevo erano mettere il Tor Browser Bundle in una cartella sul desktop e decomprimere il programma con WinRar, facendo cosi almeno questa versione la 2.3.25-6 in Ubuntu 13.04 non funziona, mentre invece in Ubuntu 12.10 non ci sono problemi cosi va, stranezze dell'informatica, ciaoo.
Cita messaggio
Grazie per la soluzione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)