Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 13.04 italiano Plus11 Remix DVD

Ubuntu 13.04 Plus 11 Remix 32 e 64 bit. Ho predisposto l'immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD. Si tratta di una versione completamente in italiano, con software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D e molto altro ancora. Utilizzabile con 5 DE (ambiente della scrivania). La grandezza della ISO è circa 1.8 Gb. Se avete installato una versione ufficiale di Ubuntu 13.04 e la volete rendere Plus, allora sono, anche, disponibili le versioni a 32 bit e 64 bit FAI-DA-TE. Ovviamente tutto gratuitamente e liberamente scaricabile … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Buon divertimento.
Cita messaggio
Complimenti Prof.,
ha anticipato Canonical per il rilascio ufficiale... Smile sorriso originale
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
ciao prof come mai esce sempre la barra di cairo nonostante abbia fatto l'ingresso con la versione classica????la vorrei eliminare come si fa??????
essere umili significa chiedere aiuto UBUNTU lo permette usiamolo Big Grin
Cita messaggio
Lo trovi scritto alla pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

alla fine del punto:

4 – Cosa c'è in più nella PLUS 11

Riporto:

Ovviamente la barra Cairo Dock e le Applet possono non essere lanciate all'avvio di Ubuntu. Basta fare click sull'icona di Ubuntu nella barra di sinistra, in alto e nella casella del cerca digitare appli. Sotto apparirà l'icona di Applicazioni d'avvio che lancerete. Basterà togliere le spunte ai processi che non volete avviare con l'avvio di Ubuntu.
Cita messaggio
Prof. ma come ha fatto a predisporre la remix così velocemente? Confessi la iso ufficiale glie l'ha passata lei a CAnonical....... DOMANDA: SA SE CON LA NUOVA RELEASE C'E' LO STESSO PROBLEMA DI SUPPORTO PER LE VECCHIE ATI HD RISCONTRATE CON LA PRECEDENTE? PERCHE' SE COSI' NEMMENO MI SCOMODO A REINSTALLARE........
La discarica é il mio negozio Hardware.

Motherboard: American Megatrends Inc. model P4i5G
Processor: Intel® Pentium® 4 CPU 3.00GHz 32biy H.T
RAM: DDR 2GBytes
Graphic: ATI 3650HD AGP
HDD: 250GByte ATA
WIFI: NETGER WG311v3
Cita messaggio
Complimenti per la tempestività, mi accingo a provare questa nuova versione, ciaoo.
Cita messaggio
ho installato in macchina virtuale la versione a 64 bit. prime impressioni: non mi piace.
ho dovuto aumentare la ram a 2024gb altrimenti risultava praticamente inutilizzabile, fatto questo ancora non era molto "performante". ho provato ad aggiornare dal terminale ( strano direte è una nuova.... ) mi ha scaricato un po di roba e da questo momento inzia ad essere usabile. non faccio paragoni con la remix classic anche lei installata su vm, è un altro mondo ( la classic ). sapevo di non pretendere nulla da una semestrale ma questa al momento è proprio poca cosa ( logicamente esperienza mia, montata sul mio. non vuole essere un'affermazione generale per tutti ). cordialità
Cita messaggio
@Cataldo: La velocità e semplice. Avendo già predisposto tutto per la versione FaiDaTe, poi è semplice passare alla ISO.

@dxgiusti: non volevo neppure realizzare la Plus 11, tanto ormai si tratta di versioni limitate nel tempo. In ogni caso succhia sicuramente più risorse delle altre. Ma se regolarmente installata in una macchina non troppo vecchia, allora diventa usabile. La 32 bit gira bene in un portatile con 1 GB di RAM.
Cita messaggio
grazie mille prof non avevo letto la nota
essere umili significa chiedere aiuto UBUNTU lo permette usiamolo Big Grin
Cita messaggio
potrei installare da ubuntu software center kde-plasma? grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)