Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 13.10-Aggiornamenti Software
Aggiorno regolarmente 13.10 secondo quanto propone Aggiornamenti Software. Da ieri si propone il seguente aggiornamento    
Inizio la procedura di aggiornamento, ma poi mi da il seguente messaggio    
A questo punto non so cosa fare e annullo abbandonando l'aggiornamento che, dopo un pò, si ripropone di nuovo.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Grazie

Cita messaggio
controlla in sorgenti software come hai impostato. sembra che tu stia avanzando di versione.    

Cita messaggio
(20-03-2014, 21:24 )'dxgiusti' Ha scritto: controlla in sorgenti software come hai impostato. sembra che tu stia avanzando di versione.

in effetti ho impostato per ricevere aggiornamenti di versione    
Ma come mi procuro il cd/dvd che richiede per l'aggiornamento?

Cita messaggio
in quella finestra, apri altro software, credo tu abbia il flag su cd. levalo. mentre nella finestra software per ubuntu, imposta server principale. ma sei sicuro di fare l'avanzamento? è ancora alpha la versione. un mese ed uscirà quella definitiva, stabile.
Cita messaggio
Avanzare a trusty da rete , è del tutto sconsigliato , non solo ora ma anche nel momento in cui 14.04 verrà rilasciata come nuova lts  stabile. .
Se desideri passare da lts12.04 a lts 14.04 , fin da subito  , ti vai a scaricare una delle remix 14.04 mie , oppure  ti vai a scaricare incrociando le dita che poi funzioni realmente l' iso e permetta l' installazione realmente funzionante   , una build giornaliera .
Ti faccio subito notare , che con le build giornaiere però quando ne funziona realmente 1 ogni 120  è già festa grande. Fai un pò te .

http://cdimage.ubuntu.com/daily-live/current/
http://francofait.wordpress.com/category...mie-remix/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)