Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 13.10 - Kernel aggiornato al 3.12 meglio i driver di default o open o propr.
Io ho aggiornato il kernel alla 3.12 su Ubuntu 13.10 conviene lasciare i driver quelli di base o passare agli open sempre aggiornati http://www.lffl.org/2012/06/ubuntu-i-dri...chede.html o i fglrx o i fglrx-updates o i proprietari?

Io sto provando i fglrx-updates

Perchè nella 13.10 si installa anche la dipendenza fakerott?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Bingol ma perche ti prende sta fissa del kernel e dei driver???
Conviene tenere il kernel d default ed i driver open se nn danno problemi.
Cita messaggio
Come mio solito ecco incappato nel problema ora ho messo l'ultimo Kernel 3.12 ed ho messo i fglrx-updates si avvia la plymount della 13.10 ma poi in fase di login schermo nero che fare? converrebbe che io elimini i fglrx-updates?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Si certo ... rimuovi i driver proprietari e riparti con gli open
Cita messaggio
Bene poi ho rimosso con autoremove le dipendenze orfane il sistema si è riavviato correttamente, quindi i proprietari fglrx-updates funzionano solo per il kernel di default o anche su esso hanno problemi?

Cita messaggio
Dipende dalle schede ... a me ad esempio neanche si attivano ... avevo optato per installare i proprietari dai binari (direttamente dal sito AMD) ora con l'ultimo aggiornamento sto utilizzando con soddisfazione gli open
Cita messaggio
Open sempre aggiornati tu di che parere sei?... http://www.lffl.org/2012/06/ubuntu-i-dri...chede.html

Cita messaggio
No me gusta ... preferisco che vengano aggiornati con i criteri che Canonical stabilisce ... anche gli open di default sono sempre aggiornati ... cosa credi ... di sicuro son più testati e meglio compatibili oltre che patchati.
Stesso discorso per i proprietari ... hanno rilasci più lenti ma piu stabili e meglio integrati
Cita messaggio
Ok capito Tumbler, grazie della delucidazione!

Cita messaggio
Prego Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)