Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 13.10 Plus12 Remix 3D: FaiDaTe

Con il KIT-PLUS-12, una connessione internet e pochi click, partendo da Ubuntu 13.10 ufficiale (32 o 64 bit), otterrete la Plus-12, con codec, software, utilità aggiuntive. Inserito Gimp che insieme con LibreOffice sono stati arricchiti con nuove funzionalità. Firefox con utili estensioni e segnalibri. Effetti 3D attivati, 5 modalità grafiche (DE) per entrare in Ubuntu. Con la versione Fai-Da-Te ho voluto insegnare a pescare invece di dare il pesce, con maggiore fatica da parte mia e grande soddisfazione da parte vostra (le cose fatte in proprio hanno sempre miglior gusto) … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Buongiorno. Dopo aver eseguito l'installazione, ho notato che, sia thunderbird che firefox, non vengono lanciati, come se i programmi non esistessero. Cosa ho sbagliato?
Cita messaggio
Prova a cancellare la cartella nascosta (nella home)

.mozilla

per vederla control+h

poi cancella la cartella mozilla dalla cartella cache.
Cita messaggio
Caro prof, ho reistallato tutto perché non mi ci raccapezzavo più, ma ora che sto realizzando la plus con il "fai da te", sono perplesso da una cosa: Sono tre ore che la"Configurazione in corso di ttf-mscorefonts-installer" è bloccata sulla schermata di configurazione. Ma ci mette tanto oppure qualcosa è andato storto? Grazie dell'eventuale risposta.
Cita messaggio
ttf-mscorefonts-installer si installa i un minuto circa, credo sarà un problema di momentanea irraggiungibilità del loro server.
Cita messaggio
Sono molte volte che ho tentato... non c'è un modo di arrivare diversamente a quel server?
Cita messaggio
controlla da sorgenti software di avere i flag su:

quindi di aver impostato:

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)