Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 13.10 non si spegne
Salve,
non funzionano i comandi in alto a destra termina sezione, riavvia e arresta.
Riesco a spegnere il PC con il tasto di spegnimento di Cairo Dock.
Suggerimenti?
Cita messaggio
Usi la Plus?

Hai installato altre cose?
Cita messaggio
(22-10-2013, 16:21 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Usi la Plus?

Hai installato altre cose?

Uso la versione normale 32bit. Ho istallato Ubuntu after istall....
Cita messaggio
Credo che il problema sia dovuto a cairo dock.
Ho provato a disistallarlo attraverso il Software Center ma niente e poi sono andato in Synaptic e ho rimosso tutti i pacchetti ad esso associati.
Al riavvio funzionava tutto.
Ora vi chiedo; è un problema che sarà risolto con gli aggiornamenti visto che in Ubuntu 13.04 Cairo ed Unity non andavano in conflitto?
Cita messaggio
Potrebbe anche essere che venga risolto.
Cita messaggio
ciao, guarda se ti può aiutare:
http://www.lffl.org/2013/06/ubuntu-non-s...-come.html
Cita messaggio
(25-10-2013, 11:28 )dxgiusti Ha scritto: ciao, guarda se ti può aiutare:
http://www.lffl.org/2013/06/ubuntu-non-s...-come.html

Già provato ma non funziona.
Cita messaggio
Prova a chiudere (se è lanciata) la Cairo Dock e poi prova.
Cita messaggio
(25-10-2013, 14:02 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a chiudere (se è lanciata) la Cairo Dock e poi prova.

Già fatto ma niente....per ora apro in modalità Cario dock perchè comunque il suo menu delle applicazioni è stato integrato con il "cerca" che ormai ha quasi la funzione di una dash...
Cita messaggio
Quante soluzioni complicate per un problea banale sto osservando .
Aprire il pannello di configurazione di Cairo ,basta un mouse clic destro su una sua qualunque icona per accedere alle sue funzioni , configurazione inclusa.
Andare nel pannello di configurazione dei suoi themi , e cambiare il thema di default attivando il default unico su dock singola . (default-single) . Problema risolto . Tutti i pulsanti della dock sono ora uniti nella dock principale e funzionano perfettamente , anche spengimanto e cambio sessione di lavoro.

Per accorgersi dell' inconveniente che mantiene l' origine da bug in cairo dock , era sufficente far ruotare il cubo , la regolare presenza dei pulsanti la si nota subito , come del resto si nota subito che cairo con il default theme , continua a provocare il debordamento della barra comandi superiore.
Il problema non si presenta se al posto di gnome 3 ed uniti utilizziamo Mate . (che però va installato , non è incluso nell' installazione iniziale da dvd )
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)