Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04-Cinnamon x64 bit by Tomy (1°)
mega è un cloud molto serio. poco seria invece telecom che lo censura.......
Cita messaggio
(09-09-2014, 16:16 )tomy Ha scritto:
(09-09-2014, 15:07 )'dxgiusti' Ha scritto: puoi fornire anche il codice MD5, grazie.

ed intanto che siamo in tema, mi dici da monitor di sistema quanta ram usa, magari con un filmato di youtube in funzione

il codice MD5 lo incollato sotto al mio topic_scusate_si si e necessario
grazie per il codice, domani scarico, controllo, provo.
il consumo è come immaginavo, cinnamon è anche lui esoso ( io uso mate ed i valori sono quelli ). sembrerà strano ma kde è più leggero...... però è kde, o lo ami o lo odi... per modo di dire. ciao

dimenticavo, complimenti per il tuo lavoro. ci risentiremo... BlushBlushBlush
Cita messaggio
Grazie dxgiusti , non vedo l'ora che qualcuno mi saprà dire il perché l'avvio cosi lento ( ho usato anche startup manager,pulizie a fondo...ecc) bensì quando acceso a me le applicazioni volano_ciao

Cita messaggio
Wink 
Grazie mosilon, io sto piu in macchina che acasa, il tempo non permete di lavorare in informatica da un sedile auto 

Cita messaggio
ciao tomy, ho "provato" ad installare la tua in virtuale ( lo so cinnamon mi dice che non tutte le funzioni 3d ecc.ecc. ). in live tutto ok anche qualche appunto sulle tue personalizzazioni avrei da farlo, esempio la barra dock sul mio monitor è leggermente coperta, quando apro qualche applicazione queste si sovrappongono, ma questo è molto relativo. il problema grande è invece una volta installata. praticamente non la posso usare. la barra ( il pannello è scomparso ), se click sulla scrivania per cambiare sfondo mi apre le impostazioni di sistema ecc.ecc., le finestre m si aprono senza contorno. ho visto che hai lasciato nautilus ( nel passato aveva dato problemi con nemo il manager di cinnamon ). non saprei cosa altro dire se non che non la posso utilizzare. ho provato ad eliminare la .config ed al riavvio mi ha si eliminato le tue impostazioni ma non mi ha ricreato quelle di default. mi spiace. l'entusiasmo da parte mia c'è sempre, se riuscirai a capire il motivo riproverò.
Cita messaggio
dxgiusti , e strano che in live va bene , poi non lo so se in virtuale e un buon metodo da provare, comunque appena finito un impegno di lavoro mi faccio un altra prova di installazione pulita su un monitor da 23 pollici a vedere com'e la barra ; mi sa che Docky non te la sposta come cairo dock, ehe si, non personaliza le dimensioni , pero per vantaggio e piu leggera alla Cairo .La plus e stata creata interamente  su un portatile da 15.6 pollici ,dopo come vedi la screenshot e tutto OK...va bo , vediamo stasera , aspetto altri Faq , forse qualcuno l'ha installata in pulito e mi puo riferire, cmq. grazie 

Cita messaggio
.... in live da pendrive adesso ho fatto un screenshot veloce :
 [Immagine: http://i59.tinypic.com/5n41c.jpg]

La barra non e mica nascosta, poi secondo il monitor ognuno aumenta la docky : ingrandimento ; tipo 250 , e dim, icone 46 per esempio, vedrai che e meglio
Cita messaggio
remix che non e male come Cinamon , infatti va benissimo in live su pendrive , pero su installazione vera...booh...incontra un po di problemi...sara da riffare...tempo e volonta permette [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao, io purtroppo non posso provarla in questi giorni ma apprezzo molto le persone che creano e ci mettono passione ed impegno. La voglia di capire, imparare, fare è un ottima qualità, quindi....BRAVO.
Ho letto che hai lasciato sia Nautilus che Nemo, questo non va bene e può essere la causa di molti dei problemi riscontrati da dxgiusti. Cinnamon usa Nemo, quindi ti consiglio di eliminare Nautilus.. Exclamation
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Scusa "tomy" ma perchè ti nascondi dietro un avatar nuovo ? Quello di prima non andava bene ?
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)