Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 Mate italiano plus remix 3D
sono due giorni che non riesco a scaricare la ISO di ubuntu 14.04 mate italiano plus remix 3D dal majorana; mi fermo sempre al 93%.

come faccio per la ISO completa?

grazie

Cita messaggio
Hai ragione, ho provato adesso ed il problema si ripresenta. Faccio altre prove con altre ISO ed eventualmente chiedo l'intervento di Aruba.
Cita messaggio
Ho provato adesso SENZA download manager ([font][font]DownThemAll![/font][/font]) e tutto ha funzionato.

Non vorrei fosse un bug del download manager dovuto alla grandezza del file che supera i 2 GB.

Prova il download diretto.

Ho provato più volte e quanto detto sopra è quanto avviene di fatto.
Cita messaggio
Buonasera Professore,
come scritto in precedenza si continuano ad avere problemi nell'effettuare i download delle varie versioni di Ubuntu remix e non solo, anche il download di alcune versioni di Francofait si bloccano e non si riesce ad ottenere l'iso completa e funzionante.
Visto che lei ha accennato ad Aruba le segnalo questo articolo di tom's hardware, ecco il link: http://www.tomshw.it/cont/news/blackout-...022/1.html
Qui di seguito una parte dell'articolo:  Aggiornamento.
 È giunta anche la nota di Aruba. "Venerdì 13 giugno si sono riscontrati dei rallentamenti e problemi di irraggiungibilità di alcuni nostri siti. Lo staff tecnico di Aruba, avviate le verifiche del caso, ha rilevato che tali inconvenienti non sono derivati dalla propria rete, ma sono dipesi da problemi di connettività sulla rete Wind in tutto il territorio nazionale. La società è totalmente estranea ai disservizi in questione".

A questo punto, visto che i Download a cui faccio riferimento vengono effettuati da Pc diversi, con S.O. diversi e gestori di rete diversi, presuppongo che il problema potrebbe essere proprio nei server.
Grazie infinite per l'attenzione e come sempre complimenti per il lavoro che Lei e i suoi collaboratori portate avanti con passione e professionalità.
Viva il software libero.

Cita messaggio
Anche questa mattina ho provato il download diretto (senza download manager) ed ha funzionato.

Grazie per la segnalazione.

Cita messaggio
Grazie Professore io purtroppo continuo ad avere problemi.[img=38x24]images/smilies/piange.gif[/img]
Se riuscirò a risolvere, o perlomeno ad arrivare a comprendere il problema vi farò sapere.
Buonasera.
P.S. per info mi trovo a Roma
Cita messaggio
In ogni caso Aruba sta cambiando il server e a giorni dovrebbe risolversi (almeno spero).
Cita messaggio
Grazie per la velocissima risposta.
Provo immediatamente e poi darò l'esito
Buona giornata
LorenzoA/Vicenza
Idea
nessuno è nato maestro, tutti dobbiamo percorrere la strada della conoscenza
Cita messaggio
Salve a tutti
Innazitutto complimenti al Prof per la distro ottimamente confezionata con programmi molto utili, [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
e soprattutto con Mate che mi piace molto dopo l'abbandono di gnome 2,  averi però bisogno di risolvere  un paio di problemini di personalizzazione.
N°1 menù principale (alacarte ) non mi nasconde delle applicazioni,nonostante siano spuntate
N°2 Vorrei riavere tutte le vecchie scorciatoie da tastiera, quelle che aveva la 10.04 per capirci e possibile?? soprattutto mi serve Ctrl+Alt+T per il terminale e AltF2 per esegui applicazione
Grazie per le eventuali risposte

Claudio
Cita messaggio
sistema, centro controllo, scorciatoie tastiera. click su aggiungi, nella finestra metti il nome tipo terminale, comando:
mate-terminal
e cosi via come se scrivessi nel terminale per il comando. poi imposti tu la scorciatoia. se ti serve qualche comando da inserire nella finestra comando dillo.
alacarte, se sono spuntate non le può nascondere.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)