Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 Mate italiano plus remix 3D
Si ho già provato con le scorciatoie da tastiera ma mi restituisce la seguente dicitura:
Errore durante il tentativo di eseguire l'azione Ctrl+Alt+T che è cllegata al tasto primary Alt+t
Per quanto riguarda Alacarte ho sbagliato a scrivere :ho tolto le spunte da cio che voglio nascondere
ma  rimangono visibili

Claudio
Cita messaggio
cambia, prova un'altra combinazione. 
devi eliminarli ( viene eliminata l'icona, il programma resta )
Cita messaggio
Ho provato tutte le soluzioni, mi dice sempre che e collegato a qualcosa e non mi fa usare la scorciatoia.
Per alacarte l'unica cosa che mi permette di fare è mettere ho toglere la spunta tutto il resto non funzia
avevo provato anche a installare Mozo che è l'alacarte di mate, quello nemmeno si apriva!!!!
ho pure  provato a reinstallarlo, ma il problema rimane, sembra bloccato
Claudio
Cita messaggio
Se non ricordo male vi sono due programmi che gestiscono la cosa, di cui uno è Alacarte (l'altro non lo ricordo).

Cita messaggio
mi spiace ma non so proprio cosa dire. io ubu-mate l'ho installato in virtuale ed effettivamente è come tu dici. forse ha qualche conflitto, ma quale? 
sul mio installato ( uso pclinuxos-mate ) funziona senza problemi anche creando nuove scorciatoie, questo l'ho fatto adesso:
https://www.dropbox.com/s/bud4zn8iszvbyc6/alacarte.mkv
su ubu-mate vedo che è ancora presente compiz ( gli effetti 3d ecc. ) ed ultimamente dava qualche problema, però dire che dipende da lui.....

Cita messaggio
Allora vai in:

Sistema / Preferenze / Menù principlale

Individua la voce che non vuoi più avere e poi eliminala, non devi togliere solo la punta ma devi evidenziare la voce e poi fare click sul bottone:

Elimina
Cita messaggio
(03-07-2014, 15:00 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Allora vai in:

Sistema / Preferenze / Menù principlale

Individua la voce che non vuoi più avere e poi eliminala, non devi togliere solo la punta ma devi evidenziare la voce e poi fare click sul bottone:

Elimina

si questo l'avevo già postato. ho provato sempre da ubu-mate ad eliminare alacarte ed installare "mozo" che sarebbe l'equivalente di alacarte su mate.
purtroppo non si apre nemmeno..... se troverò cosa crea conflitto avviserò.

Cita messaggio
Si si già provato di tutto ma l'unica cosa che mi permette di fare alacarte è togliere o mettere la spunta
tutto il resto non funziona cioe sposta in alto in basso ed elimina,  sembra funzionare solo: nuovo menù e nuova voce.
@dxgiusti, anche a me sembra un problema di compiz,non si puo disattivare momentaneamente,
per provare le scorciatoie da tastiera.
grazie a tutti per le risposte, scusate il ronpimento  ma e tre giorni che sto setacciado la rete per trovare
i problemi senza successo  [img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img][img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Claudio
Cita messaggio
non credo sia possibile su quella, nasce cosi. ho provato un poco con la mia in virtuale ( ho alcune distribuzioni appositamente per questo ) ed alla fine non va più nulla. eliminata, la reinstallerò
Cita messaggio
Ma tu devi prima fare click sulla rigache vuoi eliminare per evidenziarla, altrimenti non puio eliminarla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)