Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 Mate italiano plus remix 3D
Grazie a te per le indicazioni.
Cita messaggio
(29-07-2014, 10:00 )cuoredighiaccio Ha scritto: Ho notato che manca la voce " utenti e gruppi " nel menu sitema/amministrazione;

mate-utils
mate-utils-common
mate-system-tools
mate-system-tools-common

sono disponibili nel gestore pacchetti.
Cita messaggio
(29-07-2014, 11:43 )dxgiusti Ha scritto:
(29-07-2014, 10:00 )cuoredighiaccio Ha scritto: Ho notato che manca la voce " utenti e gruppi " nel menu sitema/amministrazione;

mate-utils
mate-utils-common
mate-system-tools
mate-system-tools-common

sono disponibili nel gestore pacchetti.

verissimo, ma non so perchè sulla mia istallazione alcune cose non funzionavano
quindi per sicurezza ho installato quelle di Mint

Grazie
Cita messaggio
Come ha detto un altro utente, confermo che le personalizzazioni di Ubuntu Tweak non funzionano, da lovewallpaper alla varaizione della schermata di avvio: dopo aver efftuuato la variazione al riavvio non cambia nulla e lovewallpaper scarica lo sfondo, ma non lo installa.

Cita messaggio
Ubuntu Tweack in mate  ci stà quanto i cavoli a merenda .  Fuori discussione che non serva a nulla e lo si è ripetuto varie volte .
In mate la gestione  di sfondi , icone , themi e quantaltro è interamente delegata al pannello di configurazione delle apparenze.  Ne più ne meno come nelle exversioni Gnome 2.X   dal quale il progetto mate è nato .

Cita messaggio
(01-09-2014, 11:00 )'francofait' Ha scritto: Ubuntu Tweack in mate  ci stà quanto i cavoli a merenda .  Fuori discussione che non serva a nulla e lo si è ripetuto varie volte .
In mate la gestione  di sfondi , icone , themi e quantaltro è interamente delegata al pannello di configurazione delle apparenze.  Ne più ne meno come nelle exversioni Gnome 2.X   dal quale il progetto mate è nato .

Quindi potrei anche disinstallarlo......

Cita messaggio
No, valido per la pulizia del sistema ed altro.
Cita messaggio
Ho letto tutte le questioni legate all'installazione di mate 14.04, il punto è ke sul mio portatile, un Dell latitude e5410 non so come installarlo, quando arrivo alla schermata della partizione di swap, non solo non mi appare la swap, ma se la creo con gparted come dovrei fare? Grazie per la risposta... Per voi che lo usate ogni giorno è facile, per noi poveri mortali non così tanto...
Cita messaggio
(03-09-2014, 03:40 )'mercurymarty' Ha scritto: Ho letto tutte le questioni legate all'installazione di mate 14.04, il punto è ke sul mio portatile, un Dell latitude e5410 non so come installarlo, quando arrivo alla schermata della partizione di swap, non solo non mi appare la swap, ma se la creo con gparted come dovrei fare? Grazie per la risposta... Per voi che lo usate ogni giorno è facile, per noi poveri mortali non così tanto...

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
dagli uno sguardo con calma. molte volte dieci minuti impiegati per conoscere, aiutano molto. 

Cita messaggio
Ma perché non si lasciato, come sulla versione 12.10 plus remix, la possibilità di installare Ubuntu direttamente nella partizione, senza crearne una logica? Altra perplessità, perché non spiegarlo direttamente sulla guida di installazione, dato ke fa parte proprio dell'installazione del sistema operativo?... Vedrò se riesco, ma non è facile passare da una guida ad un'altra...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)