Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 Mate italiano plus remix 3D
La cosa migliore è installare la 14.04 nella stessa partizione della 12.10. In questo modo ti sbrighi subito e non hai problemi:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

ovviamente il discorso vala anche per la 14.04:

Cita messaggio
A volte faccio partire il cubo e poi mi compare la schermata nera, non ho la possibilità di fare altro, solo se faccio comparire l'effetto acqua allora riesco a fare qualcosa, poi mi ritorna lo schermo nero... A quel punto devo solamente riavviare per ovviare il problema...
Cita messaggio
Ma devo formattare prima quella partizione, oppure no?
Cita messaggio
@mercurymarty: leggi le guide dettagliate (compreso il filmato) che trovi nelle mie plus. Non devi formattare separatamente, la formattazione avviene durante l'installazione (basta inserire una spunta).
Cita messaggio
buongiorno Professore, non capisco se lasua risposta è riferita a me;Le riporto il mio problema:ho eseguito defrag+scandisk+defrag ed il problema si è risolto (il lucchetto su ridimensiona partizioni); però mi si è presentato un altro problema:
avevo già installato xp - ho creato la partizione per ubuntu+dati+swap; poi ho proceduto all'instllazione da CD della rplus mint 17 seguendo le istruzione ; riavviato tutto ma si avvia solo la remix: se volessi scegliere  di aprire con xp come faccio?
installando la rplus mint 17 ho seguitole istruzioni anche per le partizioni indicando la dev/sda2 per la installazione, e corretto? e come posso rimediare?

grazie per l'aiuto

eddy

allego le partizioni (in ordine: win xp - ubuntu - swap -dati) createAllegati Anteprime
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/att...nail=17354]    

Cita messaggio
avvia il tuo sistema installato. apri il terminale e digita:
sudo update-grub2
invip+pswd+invio. pochi secondi ed hai terminato. chiudi tutto e riavvia
Cita messaggio
Eddy, la precedente mia risposta non er a per te ma per mercurymarty (adesso l'ho specificato).

A te dico, se dopo quanto suggerito da dxgiusti ancora non va, sempre da Mint installata, apri il teminale e dai i due comandi (uno alla volta):

[font]sudo grub-install /dev/sda[/font]

[font]sudo update-grub[/font]
Cita messaggio
Salve
Sono nuovo del forum. Forse mi è sfuggita qualcosa, ma...Installando Ubuntu Plus Remix, in una partizione in cui è già installato Ubuntu 14.04, i Dati esistenti su questo vengono persi ?

Grazie
Cita messaggio
(09-09-2014, 13:04 )pompeo Ha scritto: Salve
Sono nuovo del forum. Forse mi è sfuggita qualcosa, ma...Installando Ubuntu Plus Remix, in una partizione in cui è già installato Ubuntu 14.04, i Dati esistenti su questo vengono persi ?

Grazie

installando qualsiasi distribuzione, se formatti la partizione dove hai la vecchia versione, perderai tutto. le soluzioni sono diverse, salvati quanto ti interessa da qualche parte ed installa.
leggo che hai ubuntu 14.04 e chiedi della plus, se vuoi puoi far diventare plus la tua senza perdere nulla:
Cita messaggio
(25-05-2014, 10:50 )'roberto1155' Ha scritto: @spiridone - Per portatre i pulsanti delle finestre a destra: aprire -> dfconf Editor e seguire il seguente percorso:  org -> gnome -> desktop -> vm -> preference  - clicca su "button-layout"  sostituire la scritta "minimize,maximize,close:" con "menu:minimize,maximize,close". Spostando la succesione delle scritte "minime...,max....close" puoi impostare la succesione delle icone della finestra come vuoi. Come già detto, non funziona con unity.

PERFETTO!! Grazie! [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Primi passi in Ubuntu Sleepy
Se vuoi arrivare, puoi fare una sola cosa: metterti in cammino.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)