Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 Mate italiano plus remix 3D
non utilizzare il mirror italiano , dal gestore delle sorgenti software inpostare  l' utilizzo del server pimario principale .  Non è da ora che i mirror italiani danno i numeri al lotto , un giorno si e spesso l' altro pure.

Cita messaggio
Nelle plus è già configurato il server principale.
Cita messaggio
Ho cancellato la partizione di Ubuntu 14.04 mate.
vedrò più avanti cosa fare.
Al.

Cita messaggio
@spiridone - Per portatre i pulsanti delle finestre a destra: aprire -> dfconf Editor e seguire il seguente percorso:  org -> gnome -> desktop -> vm -> preference  - clicca su "button-layout"  sostituire la scritta "minimize,maximize,close:" con "menu:minimize,maximize,close". Spostando la succesione delle scritte "minime...,max....close" puoi impostare la succesione delle icone della finestra come vuoi. Come già detto, non funziona con unity.

Cita messaggio
Ciao a tutti, [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

ho dato un occhiata in giro ma non ho trovato nulla a riguardo......

è normale che attivando la barra Cairo-Dock i comandi di "disconnessione" della barra superiore non funzionino?

Grazie 

Cita messaggio
Si, è così. Puoi usare il pulsante rosso della Cairo-Dock. Se disconnetti o se riavvii, poi funziona, sempre che non riapri Dock.
Cita messaggio
(27-05-2014, 23:36 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Si, è così. Puoi usare il pulsante rosso della Cairo-Dock. Se disconnetti o se riavvii, poi funziona, sempre che non riapri Dock.

Grazie Doc [img]images/smilies/wink.gif[/img]

Cita messaggio
salve gente faccio riferimento a un mio post aperto l'altro giorno, di cui sto ancora aspettando una risposta.
Il post in questione è questo: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...l-majorana
la mia domanda: come posso sistemarla? a me serve quella interfaccia dove ce la immagine.
billoweb

Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Ragazzi sono disperato.[img]images/smilies/piange.gif[/img]

Sono dovuto tornare a usale Windows 7, in quanto Ubuntu, dopo l'ultimo aggiornamento, mi si pianta in continuazione.
Mentre sto digitando su crome, su un sito di GFR online via chat, mi si blocca tutto: la digitazione, il controllo delle finestre, non appare più la barra delle applicazioni, non si aprono le tendine del laucher, del volume, dello shoutdown.... nulla.[img]images/smilies/undecided.gif[/img]

L'unica cosa che funziona è il movimento del cursore, che posso mandare in giro per lo schermo senza poter fare nulla.

Non funziona nemmeno il tasto di spegnimento sul case [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Mi tocca dare un reset brutalis.
Mediamente ci mette dai 3 ai 5 minuti dall'avvio prima di bloccarsi.
Esiste da qualche parte un file di log da aprire per vedere cosa è successo durante il blocco?

Cita messaggio
Non vorrei fosse un problme di Hard Disk

Prova ad usare Ubuntu (magari una plus) da chiavetta USB (Live) e vedi se ti si ripresenta il problema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)