Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 Plus Remix 3D - Fai-Da-Te

Con il KIT-PLUS-1404-Faidate, internet attivo e pochi click, partendo da Ubuntu 14.04 ufficiale (32 o 64 bit), otterrete la Plus Remix, con codec, software, utilità aggiuntive. Inserito Gimp che insieme con LibreOffice sono stati arricchiti con nuove funzionalità. Firefox con utili estensioni e segnalibri. Effetti 3D attivati, 5 modalità grafiche (DE) per entrare in Ubuntu. Creare, in proprio, la Plus Remix significa cominciare a prendere confidenza con diversi aspetti del sistema operativo e poi, le cose fatte in proprio hanno sempre miglior gusto ... continua

Cita messaggio
Grazie,
Giuseppe
Cita messaggio
grazie Smile
Cita messaggio
Grazie prof. sono ormai anni che installo ed uso la sua versione farcita con tante funzionalita e programmi aggiuntivi e mi sono sempre trovato bene, quindi appena disponibile il pacchetto completo provvedero ad installarlo, confesso sono pigro ed il fai da te non è per me, oltretutto la versione 14.04 sarà supportata per 4 anni un motivo in più per installarla, ciaoo.
Cita messaggio
Le ISO (32 e 64 bit) sono state appena pubblicate Smile
Cita messaggio
Ottimo funziona quasi tutto tranne lo splash screen...ma non inficia di certo l'uso della distro.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Dopo tanti anni di Plus Remix ho incontrato la prima difficoltà nell'installazione: gli script non si avviano nonostante la spunta su "consenti l'esecuzione come programma". Dove ho sbagliato?

Cita messaggio
Rettifico, non avevo letto bene la guida; scusatemi.

Cita messaggio
riscaricato la plus va tutto ok
grazie prof.
Cita messaggio
Grazie a voi per l'attenzione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)