Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 avrà un nuovo set di icone
In concomitanza con lo sviluppo di Ubuntu per Smartphone e Tablet, il Design Team di Canonical ha deciso di rilasciare per la prossima versione "LTS" del sistema operativo (Ubuntu 14.04, in rilascio per Aprile) un nuovo tema di icone, che porterà l'inconfondibile stile di Ubuntu sia su Desktop che su dispositivi mobili. Le nuove icone seguono uno stile "flat", diffusosi molto velocemente e che guadagna sempre più attenzioni fra l'utenza generale. Saranno inoltre correlate di linee guida, che gli sviluppatori potranno seguire per le loro App, così da rendere l'ecosistema Ubuntu omogeneo sotto il punto di vista grafico.

[Immagine: http://design.canonical.com/wp-content/u...24x478.jpg]

Fonte e tutte le icone

Cita messaggio
Carine le icone.

Cita messaggio
L' ho scaricato e provato ieri su di un HP, mi ha riconosciuto subito la scheda Wireless Broadcom, mi ha stupito...Era già attiva ( senza andare su driver aggiuntivi )L'ho scaricata da qui: http://cdimage.ubuntu.com/daily-live/current/
L' immagine non ci stà su un cd, serve un dvd o una chiavetta...
Altre icone si possono trovare QUI'
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Belle le nuove icone di Ubuntu 14.04![img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
le numix circle sono stupende
quelle di questa nuova lts molto carine
non vedo l'ora che esca la remix del prof cosi sul fisso evito di mettere ubu 12.04 e metterò direttamente la 14.04 sperando non chieda troppe risorse
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
La 12.04 è valida fino al 2017 e rimane la più stabile di tutte le versioni sucessive che non hanno a la medesima stabilità e supporto nel tempo, e cmq la prossima stabile lts 14.04 per essere davvero ottimale le occorre mediamente un paio di mesi di rodaggio.Morale nel frattempo come distro principale e stabile per uso pruduttivo è bene tenersi ed usare la 12.04. MI Scuso con per l'off topic sulla specificità della discusisione,ma solo per replicare all'osservazione di Big Johnny .
Bilodiego
Cita messaggio
Ho trovato anche queste: http://ubuntuhandbook.org/index.php/2013...1310-1404/
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
una breve considerazione, accattivante se posto il tutto come "Smartphone" circa a metà si vedono immagini in merito, altrimenti se accostato a un pc Desktop sono perplesso .

Cool ubuntu l'estinzione ?
Cita messaggio
grazie bilodiego per le delucidazioni Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Figurati, di nulla Idea
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)