Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 e Filezilla Client
Salve,
ho installato dal software center - Filezilla Client su Ubuntu 14.04 plus remix 64bit ma, il software non funziona (non mi apre le cartelle); pensando che fosse la versione di Ubuntu l'ho installato sul portatile dove ho il Xubuntu a 32 bit: stesso risultato (qui non mi apre nemmeno le directory).
Sbaglio io qualcosa?
Comunque sono pure andato sul sito di Filezilla per vedere se ci fossero aggiornamenti, in effetti c'è la nuova versione FileZilla Client 3.9.0.3, pensando di poter risolvere mi sono scaricato il file che è un .tar.bz2, ovviamente non sapendo che fare ho cercato un pò sul forum ma, pareri contrastanti mi costringono a chiedere il vs. aiuto.
Naturalmente su win 7 ho Filezilla client da un sacco di tempo e non ho mai avuto problemi.
Faccio questa richiesta sempre nell'ottica di non entrare e uscire da Ubuntu...
Grazie...

Cita messaggio
Fai così, esegui filezilla da terminale (ti basta digitare filezilla e dare invio).
Una volta aperto il programma sposta la finestra principale a destra in modo da aver visibile anche il terminale in contemporanea.
Ora prova ad aprire una cartella, eventuali errori verranno scritti nel terminale... postali qui.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Dukko grazie per la rapida risposta,
dunque ho eseguito letteralmente il tuo consiglio e i risultati che ti posto in allegato non mi dicevano niente;
come puoi vedere avviato filezilla da terminale facendo doppio clik sulla cartella mi compare quel simbolo di foglio ma, nel terminale non vi è nessuna segnalazione di errore.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao a tutti. Ho anche io un problema con Filezilla non si apre, cioè vedo l'icona sulla barra di gnome in basso ma la finestra non la vedo. Ho ubuntu 14.04.1
Cita messaggio
@crash
se il problema risiede nella tavoletta è probabilmente nelle gesture della stessa quindi il driver che la pilota deve essere aggiornato [img]images/smilies/huh.gif[/img]

@lino80

faicome ho detto a crash, apri il terminale e lancia filezilla da lì, vedi se compaiono errori e postali.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Citazione: @lino80

faicome ho detto a crash, apri il terminale e lancia filezilla da lì, vedi se compaiono errori e postali.

nessun errore o messaggio nel terminale vedo sempre l'icona sulla barra di gnome ma niente finestra programma
Cita messaggio
Icona sulla barra? Intendi un'cona sulla barra di notifica?

Cita messaggio
[Immagine: https://imageshack.com/i/pag6JuqJj]

Così come da immagine !
Cita messaggio
Non si vede l'immagine [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
(12-09-2014, 18:32 )'Dukko' Ha scritto: Non si vede l'immagine [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Quoto e confermo, caricala su http://postimage.org e posta quì il link fra i tag [img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)