Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 italiano - Plus 3D ISO 32bit

Ubuntu 14.04 italiano Plus Remix a 32 bit. Ho predisposto l'immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD o Pendrive. Si tratta di una versione completamente in italiano, con software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D e molto altro ancora. Utilizzabile con 5 DE (ambienti grafici). La grandezza della ISO è circa 1.9 GB. Se avete installato  una versione ufficiale di Ubuntu 14.04 e la volete rendere Plus, allora sono, anche, disponibili le versioni a 32 bit e 64 bit FAI-DA-TE. Ovviamente tutto gratuitamente e liberamente scaricabile. Oltre alla versione "Fai Da Te", per chi volesse è anche disponibile la ISO a 64bit ... continua

Cita messaggio
grazie, in download Smile
Cita messaggio
Ottimo lavoro (come sempre), sto scaricando e non vedo l'ora di provarlo.
Grazie infinite

Cita messaggio
domanda non molto originale ma funziona o ha difficolta' con un pentium 4 vecchio ma propro vecchio e
sembra poco permarmante e 1 G di ram
fabrizio
Cita messaggio
Un giga di ram è poco ... credo che tu debbia orientarti su qualche altra derivata
Cita messaggio
(19-04-2014, 12:51 )'otellox' Ha scritto: domanda non molto originale ma funziona o ha difficolta' con un pentium 4 vecchio ma propro vecchio e
fabrizio

Per Ubuntu  1mb di ram è pochina , se vuoi soluzione remix , ti serve base XUbuntu o Lubuntu  32bit ,  abbi fede e pazienza e Xfce Fantasy 2014 , 32bit , co opzion pae e non-pae  , sarà on line al massimo per mercoledì prossimo, e su tuo vecchio p4 con 1 gb di ram ci ballarà la rumba, ed anche il twist .[img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img]
Cita messaggio
io intanto ho tirato fuori le scarpe di vernice, non voglio mancare al ballo. [img]images/smilies/at.gif[/img]
Cita messaggio
La Plus l'ho realizzata con un portable avente 1 GB di RAM e funziona fluidamente.
Cita messaggio
(19-04-2014, 13:02 )'francofait' Ha scritto:
(19-04-2014, 12:51 )'otellox' Ha scritto: domanda non molto originale ma funziona o ha difficolta' con un pentium 4 vecchio ma propro vecchio e
fabrizio

Per Ubuntu  1mb di ram è pochina , se vuoi soluzione remix , ti serve base XUbuntu o Lubuntu  32bit ,  abbi fede e pazienza e Xfce Fantasy 2014 , 32bit , co opzion pae e non-pae  , sarà on line al massimo per mercoledì prossimo, e su tuo vecchio p4 con 1 gb di ram ci ballarà la rumba, ed anche il twist .[img]images/smilies/wink.gif[/img][img]images/smilies/wink.gif[/img]

su aspire 5720 con 4 GB di ram gira meravigliosamente soltanto la 11.04, purtroppo !
dalla 11.04 in poi, sull'acer 5720, è andata sempre peggio
ma a voi, sulla 14.04, quanti secondi ci mettte firefox ad aprirsi ?

Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=veHcDHKvwnE
Cita messaggio

Vai al forum: