Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 italiano - Plus 3D ISO 64bit

Ubuntu 14.04 italiano Plus Remix a 64 bit. Ho predisposto l'immagine ISO da scaricare e scrivere in un DVD o Pendrive. Si tratta di una versione completamente in italiano, con software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D e molto altro ancora. Utilizzabile con 5 DE (ambienti grafici). La grandezza della ISO è circa 2 GB. Se avete installato  una versione ufficiale di Ubuntu 14.04 e la volete rendere Plus, allora sono, anche, disponibili le versioni a 32 bit e 64 bit FAI-DA-TE. Ovviamente tutto gratuitamente e liberamente scaricabile. Oltre alla versione "Fai Da Te", per chi volesse è anche disponibile la ISO a 32bit ... continua
Cita messaggio
Salve mi accingo a provare la plus, una curiosità usate un programma per preparare la distribuzione tipo remastersys oppure relinux? perchè io sto cercando di preparare una mia personlizzata ma continuo ad avere problemi non riesco a generare un iso funzionante vedi http://www.busso.info/prismadigitale/workbenchos ciao è buon lavoro...
Cita messaggio
mi pare che sia stato usato systemback
Cita messaggio
Prima utilizzavo Remastersys, dopo che è stato abbandonato, da questa versione uso SystemBack.
Cita messaggio
Ho installato già tre volte Ubuntu 14.04 italiano - Plus 3D ISO 64bit (meno male che si installa in 10 minuti !!!),
perchè mi sono accorto che se faccio partire la Cairo_Dock in automatico, all'avvio del sistema con Unity, i
comandi Termina sessione e Arresta (cliccando sull'ingranaggio in alto a destra del Desktop) NON FUNZIONANO
PIU'. Forse esiste soluzione ???? Adesso mi sono un pò rassegnato e farò a meno di eseguire la Cairo_Dock cosi tutto funziona che è una meraviglia !!  Grazie Prof.

Cita messaggio
Si tratta di un piccolo bug di Cairo, ma non hai problemi, in quanto con la cairo dock aperta puoi usa il relativo tasto rosso (in basso) a destra della barra con quale puoi spegnere, terminare sessione, riavviare, ecc...
Cita messaggio
(19-04-2014, 16:36 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Si tratta di un piccolo bug di Cairo, ma non hai problemi, in quanto con la cairo dock aperta puoi usa il relativo tasto rosso (in basso) a destra della barra con quale puoi spegnere, terminare sessione, riavviare, ecc...

Il tasto rosso funziona perfettamente, ma vorrei che funzionaserro entrambe !!! Aspetto correzione bug......
Grazie.   BUONA PASQUA Prof.   [img]images/smilies/angel.gif[/img]

Cita messaggio
Un sentito ringraziamento per il buon lavoro che è stato svolto.
Uso Linux Mint petra 16 cinammon e ho notato che sul mio computer asus vivo-pc 60 finalmente il wi-fi funziona e la scheda video su you-tube non va più con strani scatti rendendo il tutto più fluido.Ottima la risposta della unity e devo dire che windows 8 ha un'ottimo concorrente e gratis.Ho difficoltà a spostare i pulsanti sulla destra sia con un tweak che gconf.Un aiutino?
Auguroni di Buona Pasqua e grazie per il regalo.Andrea. 

Cita messaggio
Exclamation 
buonasera, essendo inesperto, vorrei chiedere se e' possibile avere una videoguida per creare un live dvd di ubuntu, vorrei tenerla perche' un mio amico mi e' venuto in aiuto per il mio notebock bloccato, non si poteva ripristinare nulla ne immagine di sistema o alcun file, be' lui ha inserito un live dvd di ubunto, mi ha formattato l'hardisck e poi sono riuscito a reinstallare windows 8, ecco vorrei averla nel caso mi risucceda un problema, ringrazio anticipatamente il professore e tutti i suoi collaboratori, grandi complimenti per il vostro sito e  per le videoguide pubblicate fino ad ora. romolo58
Cita messaggio
ciao, se fai click su continua, avrai tutte le indicazioni.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)