Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 14.04 italiano plus remix le 4 versioni

Ubuntu 14.04 italiano Plus Remix. Ecco tutte le nostre quattro versioni realizzate. Versione ISO a 32 3 64 bit e versione Fai da Te a 32 e 64 bit. Si tratta di una versioni con software aggiunto per grafica, audio, video, utilità, ecc.., effetti 3D e molto altro ancora. Utilizzabili con 5 DE (ambiente della scrivania). Le ISO, in italiano sono di circa 2 GB. Si tratta di versioni LTS (Lungo Termine di Supporto = 5 anni). Le versioni ISO sono immediatamente utilizzabili, le versioni FaiDaTe vanno utilizzate se avete giù installato una versione ufficiale di Ubuntu e la volete rendere Plus. Riporto, anche, la guida per il backup di sistema … continua
Cita messaggio
Buon giorno Dott. Cantaro.
Ho installato Ubuntu 14.04 italiano Plus Remix e con mia sorpresa vi ho trovato gia preinstallato "Draftsight" che spesso uso per i miei progetti.
Purtroppo ho il problema che non mi riesce di attivare la registrazione, cosa che ho già fatto molte volte su altri computer e con vari OS alcuni dei quali sullo stesso computer. Vorrei sapere per favore, se esiste un escamotage per risolvere il problema.
Grazie e buon lavoro.
Lef
Cita messaggio
Vediamo se qualcuno che lo usa ha avuto lo stesso problema.
Cita messaggio
ciao, premetto che io non lo uso, comunque per curiosità ho provato ad avviare il progamma, mi ha chiesto la registrazione ed al termine tutto è usabile. unica particolarità, mi chiede di nuovo i dati per registrare ad ogni avvio.
Cita messaggio
Ciao a tutti, Quello che succede a dxgiusti è esattamente quello che succede a me e per esperienza so che dopo 30 giorni mi butterà fuori senza più poterlo usare. Ho anche provato a reinstallarlo dopo aver cancellato tutto in /opt e in /home/.config ma senza risultato. Sembra che ci sia una inibizione all'invio del form di registrazione che se va a buon fine restituisce una finestrella con il ringraziamento per aver fatto la registrazione, cosa che invece non avviene.
Grazie
Lef
Cita messaggio
Magari si potresti chiedere a loro stessi:

http://www.3ds.com/it/assistenza/need-he...ssistenza/

Cita messaggio
Salve,
non so se questa è la sezione giusta, se non lo fosse chiedo scusa.
Gradirei stampare una copertina 12x12 cm per il DVD di questa versione, in particolare la 3D remix 64bit ma non riesco a trovarla, potreste cortesemente aiutarmi?
Grazie.
Cita messaggio
Apri la cartella home, poi scegli a sinistra Computer > cartella opt > cartella KIT-PLUS-1404-64

All'interno trovi l'immagine png da stampare.
Cita messaggio
Grazie per la celere risposta.
Speravo in qualcosa di più carino ma a caval donato...
Ancora grazie.
Cita messaggio
avvia gimp, risveglia la tua fantasia. il risultato sarà sicuramente ottimo. ( vuoi mettere la soddisfazione di farlo tu..... )
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)