Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu 9 plus Remix...che cannonata!
Un S.O. bellissimo, a cominciare dallo sfondo. Poi è veloce, molto più di Windows...Finalmente qualcosa che non mi fa rimpiangere Microsoft. Una pecca? Quella che ho dovuto tenere in partizione XP (Seven l' ho tolto per problemi coi driver) semplicemente per via della internet key: al momento non sono così bravo da installarla tramite comandi. Essendo il 90% robe sviluppate per Win e Mac, diventa macchinoso piazzarle su altre piattaforme. Tuttavia, signori miei, il Prof Cantaro ha fatto un lavoro splendido. Ha praticamente tutto, compresa una grafica 3D mozzafiato. Molto belli gli appunti e la info in trasparenza. Utilissimi!
Lo dico? Non vedo l' ora di sganciarmi da Windows! E ben venga Ubuntu Remix!
UBUNTU.
E a capo

Grazie mille, mitici!

Svalvo
Cita messaggio
Benissimo, ottimo lavoro e per la chiavetta internet potresti seguire questa guida del prof. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Grazie Svalvo.
Cita messaggio
Grazie mille mitici! Mi metto subito al lavoro!
Naturalmente diffonderò il verbo e vi farò una pubblicità spietata! Smile sorriso originale Ho già un amico che ha dei seri problemi con Win (ha dovuto formattare periodicamente, come accade sempre con Windows, perchè si impallava a chiodo e ora non riesce più a ripristinarlo...), a cui passerò il magnifico DVD plus9 Remix a 32 bit.

Ancora grazie infinite, Prof & Ragazzi!

Svalvo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)