Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu Classic non ha più effetti Compiz
Ho installato la remix 9 ed avviato lo script CONFIGURAZIONI.sh è da un po' di giorni che entravo con interfaccia gnome senza effetti sono ritornato su Gnome Classic e gli effetti non vi sono più e premetto di non aver toccato nulla di compiz o sul genere, lo script forse non rimane impostato, c'è forse un qualcosa che non funziona all'interno?!

Comunque per far tornare gli effetti devo recarmi su Configconf andare ed mettere Effetti-Grafici.profile?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ho messo effetti-grafici.profile ma non fa nulla... mi spiace che questa volta non ho proprio toccato compiz dato che ho appena riformattato, voi cosa pensate che sia?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Sposto nella sezione dedicata alla Plus 9
Cita messaggio
A mio avviso compiz non funziona più a seguito di qualche aggiornamento... tempi addietro io spuntavo le voci che vedete e le pagine si aprivano con effetti e si chiudevano anche ora questa cosa non va più...

Cita messaggio
Controlla se i driver della scheda video sono installati.

Eventualmente riavvia lo script CONFIGURAZIONI.sh
Cita messaggio
Sono installati ho i proprietari Ati 12.8

Ho avviato CONFIGURAZIONI.sh ma quando mi muovo su una finestra invece di fare l'effetto che si muove fa difetto ora provo a rimuovere gli ATI 12.8 e rimettere gli fglrx-updates

Cita messaggio
Sono gli ATI che non vanno! Ho messo fglrx-updates e ci sono gli effetti.

Su Ubuntu Unity Plugin essendo su Gnome Classic deve esserci la spunta o no?

Cita messaggio
Comunque ora con fglrx-updates gli effetti funzionano quello che non riesco più a mettere sono tutti gli effetti...

Anche se metto le spunte non vengono? Tempi fa mettevo le spunte e poi gli effetti apparivano, ora no... il motivo?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)