Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu Server e LXDE
Su un Ubuntu Server con Lxde come DE,è possibile installare (se non lo si è fatto) ,l' insieme di programmi installabili durante l' installazione?
Grazie in anticipo
Cita messaggio
Non so risponderti davvero (non solo perchè non conosco le ultime versioni di UBUNTU e non ho mai usato un'installazione Server, anche) perchè la tua domanda suona un pochino "oscura": a quali programmi esattamente ti volevi riferire? Puoi darcene almeno un'idea? (citane, ad esempio, qualcuno, etc...)
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Se stai parlando dei servizi come LAMP, OpenSSL e via dicendo, la risposta è si ovviamente. Una distro server è una normale distro epurata di ciò che comunemente non viene usato in ambito server (ivi incluso il DE come in Ubuntu). Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
intanto grazie,
avete perfettamente ragione,mi sono espresso male
il concetto è comunque quello citato da Dukko,i "servizi".Che la cosa si potesse fare ne ero quasi convinto,però mi interessava sapere come.Ci sono guide o altro?
Cita messaggio
Usando tasksel con il comando:

sudo tasksel
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
bene,un Software Server per questo non esiste vero?
Cita messaggio
In che senso scusa?Huh

Cita messaggio
ho detto una stupidaggine,ho visto ciò che hai consigliato ed era proprio ciò che serviva
consigli su altri buoni server Linux?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)