Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu Tweak 0.7 aggiungerà il nuovo editor per QuickLists e PPA Purge
Non male la nuova funzione integrata con la prossima uscita di ubuntu tweak, per saperlo leggete questa anteprima.
Cita messaggio
Sempre un ottimo software Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Credo che in futuro ubuntu tweak possa integrare le stesse funzioni di ubuntu software center diventando una vera e propria swite per la manutenzoine ed installazione del sistema.
Cita messaggio
Finché non sarà integrato nei repository ufficiali la vedo dura purtroppo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Vedo che integra già la funzione di installatore, canonical dovrebbe tenerne conto dell'efficienza di questo software e integrarlo in un prossimo futuro vista la pesantezza del software center, mi piacerebbe anche se integrassero la funzione importa tar.gz come succede con i file deb insomma.
Cita messaggio
Ha le stesse ottime funzioni di pulitore come il precedente ubuntutweak?Huh
bilodiego

Cita messaggio
(22-04-2012, 10:14 )bilodiego Ha scritto: Ha le stesse ottime funzioni di pulitore come il precedente ubuntutweak?Huh
bilodiego

Non l'ho provato ma credo di si, se leggi la news parla di un miglioramento della suite, ed è migliorato anche la funzione per pulire i ppa del software center.

Cita messaggio
ok grazie,penso che i ppa sia meglio non toccarli se non si sa benissimo su cosa influisce,ho avuto esperienze negative col precedente ubuntutweak, facevano il dowgrade delle applicazione relative,rendendo instabile tutto il sistema.
Bilodiego

Cita messaggio
(22-04-2012, 11:57 )bilodiego Ha scritto: ok grazie,penso che i ppa sia meglio non toccarli se non si sa benissimo su cosa influisce,ho avuto esperienze negative col precedente ubuntutweak, facevano il dowgrade delle applicazione relative,rendendo instabile tutto il sistema.
Bilodiego

Purtroppo mi è successo la stessa cosa con zorin os.
Cita messaggio
Dopo averla testata non è che mi piaccia cosi tanto l'ultima versione, non è neanche tradotta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)