Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu Tweak: scorciatoie da tastiera
apri il terminale e digita:
openoffice4
si apre openoffice?
Cita messaggio

C'è quella scritta warning could .... cosa vorrà dire?

comunque ho provato con firefox, da terminale e poi ho fatto la scorciatoia, ma non funziona.

Cita messaggio
mmmh..... qualche cosa non quadra, guarda, fatto adesso:
https://www.dropbox.com/s/lr6pf7xjxm03w2...stiera.mp4
Cita messaggio
Buongiorno,

purtroppo anche se imposto le scorciatoie da tastiera sia da Ubuntu Tweak che dal centro di controllo, queste rimangono inattive.

Ho provato da live su due pc (Acer e HP)  con una ISO Classic Ramix 12.04.1 appena scaricata (controllo md5 fatto) e non sono attive nemmeno lì.

Poi a casa di amici dove hanno Ubuntu 14.04 con Unity ho provato e funziona a primo colpo. Nel 14.04 non ci sono le scorciatoie da tastiera in Ubuntu Tweak  ma sono a parte.

Ho dato un occhiata ai due forum Ubuntu Plus Remix Supporto ed Aiuto e Versioni Linux realizzate dal Forum Majorana ma  non ho trovato niente di che.

Sinceramente non ho voglia di installare da capo anche perchè se da live non ha funzionato. . .

Menomale che hanno inventato X-tile! Anzi non capisco come mai non lo mettono di default.
https://www.dropbox.com/s/2lkgpg2trdhl5mm/xtile.mp4
Abbinato alle scorciatoie da tastiera (quando funzionano) sarebbe utilissimo.

[img]images/smilies/huh.gif[/img] sarei curiosa di sapere se quelli che hanno Classic Remix hanno lo stesso incoveniente, comunque tutto sommato con Classic mi trovo bene.
Ciao
Cita messaggio
prova a metterlo come scorciatoia. il comando è:
x-tile
come lo scrivi nel terminale.
Cita messaggio
Anche se li faccio non funzionano.
Ho provato firefox openoffice4 soffice e altri sia con il tasto Alt che CTRL.

Però ad esempio  altre scorciatoie tipo Alt TAB per scorrere fra le finestre  o Alt F2 per far comparire esegui applicazione funzionano, perché sono predefinite.

Altre che funzionano sono Stamp, alt stamp . Poi ce ne sono tante altre che iniziano con XF86 che non ho capito se è un tasto o se bisogna scrivere tutto.

Comunque mi piacerebbe sapere e a qualcuno che ha Classic Remix 12.04 si verifica lo stesso caso.

Grazie
Cita messaggio
i tasti xf86 sono i tasti che alcune tastiere hanno nella parte alta sopra i tasti funzione.
il comando che hai messo nella finestra "comando" funziona? ( verifica aprendo un terminale e digita quello che hai scritto come comando, dai invio ).
d'acccordo che la mia è diversa ma le impostazioni di mate sono uguali su tutte.
Cita messaggio
Sì li ho provati prima nel terminale
Cita messaggio
mi spiace Marilù ma a questo punto non saprei cosa dire [img]images/smilies/arrendo.gif[/img] se il comando nel terminale apre il programma, lo dovrebbe aprire anche con la combinazione dei tasti. proverò oggi ad installare la tua versione in modo da poter fare delle prove. ciao
Cita messaggio
No aspetta!

Ho appena capito cosa non mi funziona! [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]  

[img]images/smilies/cool.gif[/img] Scusa perdonami per l'ammattimento [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

ma è che mi ostinavo ad usare il tastierino numerico [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]

Adesso scorciatoie da tastiera, quella del centro di controllo, funziona!

Le scorciatoie  di Ubuntu Tweak ancora non funzionano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)