Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.7 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu Tweak: scorciatoie da tastiera
bhè allora diciamo risolto a metà. tweak con questa versione di ubu ( 14.04 ) ha diverse cosette che non funzionano.
Cita messaggio
Va bene, l'importante è che funzionino le scorciatoie nel centro di controllo, che prima di questa discussione non conoscevo e quindi si impara sempre qualcosa. Ci ho messo anche quelle di x-tile e credimi sono molto utili, con un clic si accostano le finestre.

Fra l'altro cercando su internet un programma per le scorciatoie ho trovato questo Xbindkeys che si trova anche nel gestore pacchetti, l'ho provato e funziona bene pure quello, ma anche questo non prende il tastierino numerico, quindi poi l'ho disistallato. 
E' probabile che io abbia cancellato qualche pacchetto di configurazione della tastiera . . .ma ormai aspetto alla prossima installazione ex novo.
A proposito io uso  Classic Remix 12.04.4. Nel 14.04 con Unity, che ho provato in un altro pc,  le scorciatoie di tastiera non sono in Ubuntu Tweak ma nelle preferenze.
Ciao

Grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)