Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu Tweak su Mint 15 plus remix
Spero di non aver sbagliato forum, ma la mint in oggetto e' una remix ufficiale del Majo.
Ho provato ad aggiungere nel menu' contestuale le voci "copia in" e "sposta in"  tramite gli scripts di Ubuntu tweak, ma non funzionano. Credo che questo dipenda dal fatto che il file manager della Mint e' Caja, e non Nautilus.
Si puo' riparare in qualche modo, poiche' la funzione e' cosi' utile che ce l'ha pure Windows?
Cita messaggio
Prova da terminale a lanciare:  nautilus
Cita messaggio
(12-05-2014, 12:38 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Prova da terminale a lanciare:  nautilus

Mi si apre una strana cartella Home, che penso sia quella di root.
Nell'home.png allegato ho catturato le 2 Home: sopra quella che si apre digitando nautilus a terminale, sotto la mia home (col minuscolo).
Dimenticavo di dire che Mint e' in Virtualbox
PS la cartella coi nautilus scripts e' nella mia home
PPS Noon capisco cos'e' successo, forse il fatto che ho riavviato: nel menu contestuale mi e' apparsa la voce script che da accesso a copia in e sposta in, ma solo sui file dell'utente corrente. Sui files di cui e' proprietario root no. Non me ne ero accorto perche' sto litigando con le cartelle condivise con l'host, su cui ho aperto/continuato una discussione, che mi appaiono come files di root.
Per cui il problema e' risolto a meta'

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)