Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu copia di sicurezza e creazione iso
salve a tutti , amici!
ho provato a fare una copia avviabile da pen drive della mia plus remix di mint 17 x64 con systemback, seguo la procedura e creo il file sblive, poi lo scrivo sulla pen drive e tutto a gonfie vele...fino a quando, a procedura ultimata, la vado a provare.
il boot va bene ma prima di arrivare al desktop mi da un errore del server x grafico...potete aiutarmi per favore?
ho provato tale pennetta su un altro pc....stessa cosa...Huh
grazie del supporto!!!
Cita messaggio
forse ( parlo per supposizione ) la tua versione quella usata per creare l'immagine, usa driver proprietari. nel caso disattivali e rifai l'immagine. se gli altri computer hanno video diverse potrebbe essere.
Cita messaggio
In effetti sto usando i drivers ati ma il problema si propone anche lanciando la live sulla stessa macchina che la ha generata...
Cita messaggio
sono riuscito a farla partire in modalità grafica provvisoria
esiste un modo per aumentare la risoluzione??? max 1024x768...
per installarla posso solo avviare systemback e dare io le info delle partizioni ecc ecc?
ricordavo una icona sul desktop che procedeva in maniera automatica...non sono sicuro se nella plus remix ma in mint originale sicuro..Huh
p.s.
non ha senso dover creare una live da usare nella stessa macchina senza avere i drivers video gia settati (ho un notebook con doppia scheda switchabile e se non uso i drivers ati proprietari , cosa che mi ha fatto perdere il sonno e che poi ho risolto trovando una guida sul web, la batteria dura 30 min in quanto il pc utilizza sempre quella dedicata ati e non la integrata intel)
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooConfused
p.s. 2, la vendettaSmile
non posso utilizzare una immagine creata precedentemente con systemback e ripristinarla dalla live (in modalità grafica provvisoria) ? metti che il mio pc non si avvia più, userei la live anche se in modalità provvisoria, giusto per avviare il pc, e gli farei ripristinare l'immagine precedentemente creata con i drivers video gia settati (procedura lunghetta)! ma vedo che systemback dalla live si avvia solo facendomi obbligatoriamente installare la live stessa...
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo2Scusarsi
Cita messaggio
(15-08-2014, 14:40 )Lupo77 Ha scritto: sono riuscito a farla partire in modalità grafica provvisoria
esiste un modo per aumentare la risoluzione??? max 1024x768...
per installarla posso solo avviare systemback e dare io le info delle partizioni ecc ecc?
ricordavo una icona sul desktop che procedeva in maniera automatica...non sono sicuro se nella plus remix ma in mint originale sicuro..Huh
p.s.
non ha senso dover creare una live da usare nella stessa macchina senza avere i drivers video gia settati (ho un notebook con doppia scheda switchabile e se non uso i drivers ati proprietari , cosa che mi ha fatto perdere il sonno e che poi ho risolto trovando una guida sul web, la batteria dura 30 min in quanto il pc utilizza sempre quella dedicata ati e non la integrata intel)
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooConfused
p.s. 2, la vendettaSmile
non posso utilizzare una immagine creata precedentemente con systemback e ripristinarla dalla live (in modalità grafica provvisoria) ? metti che il mio pc non si avvia più, userei la live anche se in modalità provvisoria, giusto per avviare il pc, e gli farei ripristinare l'immagine precedentemente creata con i drivers video gia settati (procedura lunghetta)! ma vedo che systemback dalla live si avvia solo facendomi obbligatoriamente installare la live stessa...
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo2Scusarsi

Riguardo al p.s 2 .. Effettivamente anche io non ho ben chiaro come risolvere il problema del ripristino, nel caso Ubuntu non dovesse piu riavviarsi per un qualsiasi motivo. Chiaro che posso inserire il CD Live e partire da qui, ma una volta avviato come posso recuperare o ripristinare l'immagine creata in precedenza in Systemback? Se avviato da Live Cd Systemback mi permette solo di installare. Sarebbe comodo poter accedere all'immagine creata in precedenza e da qui eseguire il ripristino.

Mi chiedo se sia possibile eseguire questa procedura che credo sia anche la piu semplice in caso di crash del sistema.

Grazie

Romeo

Cita messaggio
ciao, sicuramente qualche amico ti chiarirà circa systembak. 
io invece amplio il discorso sulle immagini di sistema. io uso due programmi diversi  ma ugualmente validi. sto parlando di creare una immagine del sistema installato da poter ripristinare nella sua stessa partizione. 
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
io li uso da tempo e quando ne ho avuto bisogno mi hanno sempre accontentato.
non fanno una live da poter avviare su qualsiasi computer.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)