Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu driver schede grafiche
Sempre aggiornate... Qui: http://www.lffl.org/2012/06/ubuntu-i-dri....html#more
Cita messaggio
Ottimo. Metto in rilievo.
Cita messaggio
Stavo per postare la stessa cosa ed ho visto che è stato già fatto... è una cosa molto interessante

Per aggiornare basta solo dare comando:

sudo apt-get update
sudo apt-get dist-upgrade

Non necessita ogni volta di mettere il ppa dico bene?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Si, i repository vanno installati una sola volta.

Dopo bastano i comandi da te indicati o l'aggiornamento di sistema.
Cita messaggio
Ma una curiosità questi aggiornamenti servono per i driver video che sono installati da "driver aggiuntivi"?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(06-06-2012, 19:04 )Bingol Ha scritto: Ma una curiosità questi aggiornamenti servono per i driver video che sono installati da "driver aggiuntivi"?

Questi sono i driver video open source e sono un alternativa ai driver proprietari che installa il programma driver aggiuntivi.
Cita messaggio
Ma io che ho i driver aggiuntivi messi ed ho dato questo comandi cosa mi succede?!...

Cita messaggio
(06-06-2012, 20:13 )Bingol Ha scritto: Ma io che ho i driver aggiuntivi messi ed ho dato questo comandi cosa mi succede?!...

Al massimo puoi avere un conflitto di driver e non funzionano nessuno dei due,ti ritroveresti con la schermata viola vuota senza barra di unity e senza la barra in alto.
Cita messaggio
Ma funziona tutto... quindi presumo che io possa tenere la installazione di driver aggiuntivi o mi consigli di toglierla?

Da Unity trovo il driver aggiuntivi da Gnome classic no... dove si trova... che ho guardato dappertutto e non lo vedo?

Cita messaggio
più che altro non ti serve aggiornare i driver open se tanto non li usi. per le nostre ati attualmente i proprietari sono d'obbligo. gli open vanno vene giusto per avviare il programma di installazione, il live cd e unity per la prima volta in modo da aprire Diver Aggiuntivi e sostituirli prima che la cpu si sciolga.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)