|
Ubuntu e Skype - la webcam non viene rilevata e il microfono non funziona? guida
|
|
27-04-2012, 16:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-04-2012 16:57 da procton771.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ubuntu e Skype - la webcam non viene rilevata e il microfono non funziona? guida
Posto una guida relativa alle problematiche skype ubuntu, leggete pagina per saperne di più.
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
20-05-2012, 14:11
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: Ubuntu e Skype - la webcam non viene rilevata e il microfono non funziona? guida
(27-04-2012 16:56 )procton771 Ha scritto: Posto una guida relativa alle problematiche skype ubuntu, leggete pagina per saperne di più. Ciao Procton771, anzitutto ringrazio tutti per le sollecite risposte e mi scuso invece per essermi ricollegato solo ora, purtroppo sto lavorando e mi posso collegare solamente nei momenti di buco. Ho eseguito le tue istruzioni e non mi è stato dato nessun messaggio di errore, quindi dovrei provare a rientrare in skype; l'unico problema è che al momento non ci sono amici collegati, quindi come posso fare per vedere se la webcam funziona senza contattare nessuno? Grazie |
|||
|
20-05-2012, 14:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2012 14:22 da bilodiego.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
RE: Ubuntu e Skype - la webcam non viene rilevata e il microfono non funziona? guida
IN skipe vai in su opzioni---> dispositivi video e da qui verifichi se la webcam si attiva.
Bilodiego Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide |
|||
|
26-07-2012, 08:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2012 18:33 da ludaluda.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Grazie per aver postato questa guida che provo e spero che mi risolva il mio problema che è quello che non mi viene riconosciuta la webcam interna in un vecchio IMAC...
![]() ![]() ![]()
Roberto 1963 Bologna http://linuxlandia.altervista.org/
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)