Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu e chipset VIA VT8251
ho provato anche quella e ho lo stesso problema... allora ho cambiato l'hard disk...ho messo un maxtor 250 gb pata e lanciando xubuntu live me l'ha riconosciuto...quindi è proprio l'hard disk...

infine volevo chiedere se monto 2 gb di ram posso rimanere su ubuntu?
Cita messaggio
(05-02-2014, 12:13 )giugue Ha scritto: ho provato anche quella e ho lo stesso problema... allora ho cambiato l'hard disk...ho messo un maxtor 250 gb pata e lanciando xubuntu live me l'ha riconosciuto...quindi è proprio l'hard disk...

infine volevo chiedere se monto 2 gb di ram posso rimanere su ubuntu?

Mi spiace di non aver letto prima questa discussione, altrimenti ti avrei detto subito che si trattava sicuramente di un problema hardware, il tuo hard disk. Per rispondere alla tua ultima domanda: Certo che puoi rimanere con Ubuntu con 2 Gb. di RAM ( è anche meglio ). Devi solo verificare che il tuo PC le supporti, in poche parole, se una volta montate, vengono riconosciute dal tuo PC..
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ho installato archlinux seguendo tutta la procedura per principianti sul forum.e ci sono riuscito!!! Ho installato pure l'interfaccia grafica!!![img]images/smilies/at.gif[/img]

Adesso con il nuovo hard disk posso provare e studiare meglio il mondo di linux...in ogni caso deciderò anche quali distro leggere mi avete consigliato da installare...Vi ringrazio tutti quanti per il supporto!!! Continuerò a frequentare questo forum visto che ci sono moltissimi argomenti interessanti!!![img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
(06-02-2014, 12:35 )giugue Ha scritto: Ho installato archlinux seguendo tutta la procedura per principianti sul forum.e ci sono riuscito!!! Ho installato pure l'interfaccia grafica!!![img]images/smilies/at.gif[/img]

Adesso con il nuovo hard disk posso provare e studiare meglio il mondo di linux...in ogni caso deciderò anche quali distro leggere mi avete consigliato da installare...Vi ringrazio tutti quanti per il supporto!!! Continuerò a frequentare questo forum visto che ci sono moltissimi argomenti interessanti!!![img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Bravo Idea
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)