Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu for Android
Pronto per smartphones & tablets: http://www.lffl.org/2012/02/ubuntu-for-a....html#more Sleepy
Cita messaggio
Direi che non si stanno risparmiando Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Roba per smanettoni, sul mio vecchio htc diamond avevo messo android in dual boot con windows mobile 6.5 anch'essa rom cucinata, fatto sta che android mi pappava la batteria nel giro di un'ora, perchè non supportato nativamente e il mio smarphone diventava bollente come un forno SadSadSad
Cita messaggio
Beh, qui si parla di un'app e non un di un dual boot... chi potrà tenterà e... ci dirà Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(21-02-2012, 23:23 )francater Ha scritto: Beh, qui si parla di un'app e non un di un dual boot... chi potrà tenterà e... ci dirà Smile
se non avessi la microsd stracolma di applicazioni ci farei un pensierino ma mi sembra che occorrono i permessi di root, almeno su certe procedure.
Cita messaggio
Molto probabile. Huh

Cita messaggio
(21-02-2012, 23:43 )francater Ha scritto: Molto probabile. Huh

La cosa più buffa è che per ottenere i permessi di root sul cellulare android, esistono solo applicazioni per windows ironia della sorte Smile
Cita messaggio
C'è superuser un'app android per avere permessi di root.

Cita messaggio
(21-02-2012, 23:59 )francater Ha scritto: C'è superuser un'app android per avere permessi di root.

si la conosco Smile ad esempio per usare titanium backup occorrono i permessi di root .
Cita messaggio
Infatti, io ne usavo un'altro ma facevo solo il backup delle app.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)