|
Ubuntu in Liguria
|
|
24-05-2012, 19:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012 19:31 da tullio70.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ubuntu in Liguria
Salve a tutti,vorrei chiedere se posso aprire una pagina su Facebook chiamata UBUNTU IN LIGURIA ,per sondare l'utenza ligure e per avere contatti più stretti con altri della comunità.
Nulla di esilarante,si posteranno commenti,scambio di opinioni di noi neofiti e non,sfondi e dritte........ Io cercherò di essere un buon moderatore,anzi se ne subentrassero altri,sarebbe meglio,non sono un espertone di Ubuntu! Ho già chiesto in giro,e sarebbe una cosa utile,chiedo sopratutto il consenso degli amministratori,per non incorrere in qualcosa che non si poteva fare. Aspetto risposta e chiedo anche alle persone liguri interessate,di contattarmi, per le richieste di invito e per eventuali aiuti nella gestione,che potrebbe essere condivisa. Tullio Tullio Mail: tulliodacrema@hotmail.it tulliodacrema@gmail.com Facebook:Linux in Liguria |
|||
|
24-05-2012, 19:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2012 19:11 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Ubuntu Liguria
Ciao Tullio, Ubutnu è un nome e marchio registrato, magari io la chiamerei Ubuntu in Liguria (non si s mai).
Sposto nella sezione: Bar: argomenti in libertà |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)