Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu mate 14.04 32 bit
Lo posso installare sul mio eeepc 1000h con atom 270 2 gb ram e 500gb hard disk e scheda video integrata intel?

Cita messaggio
io ho installato un mate su uno di quei "giochini" piccoli credo 10 pollici senza hd. funziona.....
Cita messaggio
E' un tentativo.
Provo qui perchè ci sono solo due interventi e dopo questo io non ne faccio più a meno che  ci sia un altro problema che riesco a risolvere.
Lo scopo è capitalizzare le ricerche eseguite da parte degli utenti in modo che la/le risposte di un utente sia utile immediatamente a tutti gli altri, soprattutto nella post-istallazione e dopo gli aggiornamenti alle distro del  nostro maestro e mentore Prof. Cantaro.

In altre parole, quando io riesco a risolvere un problema pubblico la risposta qui e evito la fatica agli altri (e viceversa).

INSOMMA, SE IL MIO LAVORO SERVE AD ALTRI NON E' INUTILE E SE GLI ALTRI RICAMBIANO MOLTIPLICO IL GUADAGNO IN TEMPO E ACQUISIZIONE DI INFORMAZIONI E CONOSCENZA e....

SOPRATTUTTO RISPARMIO UN'ENORMITA' DI TEMPO!

Il primo intervento della discussione (qui è il quarto...cioè il prossimo) funge da indice che deve essere aggiornato dopo ogni inserimento e che dovrebbe avere un link alla pagina dedicata.Non so come si possa fare a fare queste due operazioni ma un modo ci deve essere  (es. un utente si assume la responsabilità di aggiornare l'indice.

Questo è il terzo intervento e, quindi l'indice (che sarebbe da aggiornare) sarà il quarto e le soluzioni ai problemi che si vedono nell'indice  il quinto, il sesto e via di seguito.
Sarebbe bello se i prossimi interventi non fossero dedicati a commentare questa idea (si puo' per questo aprire una discussione apposita per esempio:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...e-il-forum
se no non funziona....e addio sinteticità

P.S.
Naturalmente il dicorso vale anche per tutte le risposte ad altrettanti problemi (di ogni singola distro, ovvio che dovrebbe avere una discusione dedicata) presenti nel forum.
Un paziente ma non troppo complesso lavoro di riscrittura perchè fatto dagli utenti stessi quando ne hanno la necessità e che ripagano la soluzione del loro problema  con una veramente piccola fatica di riscrittura indicizzata.
O forse si potrebbe costruire un apposito forum di assistenza tecnica alle distro man in mano prodotte dal Prof?
(Dio lo abbia in gloria!)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)