Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu non mi vede la chiavetta USB!!
Salve a tutti ... da qualche giorno ubuntu non riesce a vedere la mia pendirve da 8 GB... sono disperato in quanto li ho dei dati molto importanti.... come posso risolvere il problema??

Saluti

Urss94
Cita messaggio
Prova ad inserire la chiavetta sotto Windows e poi ad uscire con l'opzione Rimozione sicura hardware (vicino all'orologio in basso a destra).

Se, poi, ancora non va:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=188
Cita messaggio
Se usi un pc prova a collegare la chiavetta sulle porte usb situate sul retro, può essere che le 2 porte hub abbiano problemi, nel caso di un notebook sulla porta usb di sinistra anchessa collegata dorettamente sulla scheda madre.
Cita messaggio
Grazie mille prof!! Problema risolto!

P.s: mai pensato di venire in provincia d Ragusa per qualche convegno sull'open source? Smile
Cita messaggio
Potresti indicare in quale modo si è risolto?

A Ragusa ho insegnato un anno e poi ho realizzato la via Archimede (compreso il ponte per l'allargamento della sede stradale) e la via Napoleone Colajanni (quando ancora non esisteva).
Cita messaggio
ho risolto con la prima procedura rimuovendo la chiavetta in windows 7 con rimozione sicura e riavviando il sistema per poi andare su Ubuntu Smile

Devo congratularmi allora! Grazie per aver ampliato Ragusa! Smile
Cita messaggio
Per "ampiare" Ragusa mi pagavano (ero il direttore tecnico dell'impresa appaltatrice). Infatti non sono un informatico ma un ingegnere civile edile Smile

Bella Ragusa, tranquilla e con cittadini educati e laboriosi.
Cita messaggio
Smile a dire il vero io non sono proprio di ragusa ma di comiso... ma abbiamo comunque ottimi rapporti con loro... e anche con voi gelelsi Wink
Cita messaggio
Conosco anche Comiso Smile

Cortesemente dovresti inserire [RISOLTO] nel titolo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)