Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ubuntu plus 9 32
Un sincero ringraziamento per chi vorrà aiutarmi!!!

Ho scaricato la nuova versione di ubuntu che ho installato sul mio conputer fisso ma non riesco invece ad installarlo sul portatile dove ho regolarmente installato la precedente versione. Viene caricata la prima schermata ma dopo aver lanciato la prima combinazione LIVE....., oppure INSTALLA ....,il disco gira come per caricare poi si pianta e non succede più niente. Cosa posso fare? Premetto che non sono assolutamente esperto ma estremamente soddisfatto di Ubuntu che uso regolarmente tutti i giorni. Mal che vada tengo la versione plus 8.
Grazie Angelo
==========================
 OGNI IMPEDIMENTO - PORTA GIOVAMENTO
Cita messaggio
In che punto preciso si blocca ?
Cita messaggio
Io proverei a masterizzare la iso a bassa velocità, magari può essere un problema dovuto all'usura della lente, ovviamente si va per esclusione, un'altra soluzione può essere unetbootin e caricare la plus sulla chiavetta usb.
Cita messaggio
Io, invece, ho scaricato la iso che ho poi masterizzato su un dvd-r.
Il dvd è perfettamente leggibile con ogni file in ogni cartella ma...
se inserisco per l'installazione o cerco di aprirlo, non succede niente. Proverò a rimasterizzare a meno che non ci sia una forma di autostart che non mi pare di aver notato.
Una risata vi seppellirà[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/emo...oticons_08]
Cita messaggio
(06-06-2012, 18:43 )anla Ha scritto: Un sincero ringraziamento per chi vorrà aiutarmi!!!